robert_best_10
Digital-Forum Junior Plus
Come mai è sparita dal mux nazionale? Qualcuno ne sa qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari...BillyClay ha scritto:molto prob anche mediaset come rai realizzerà un unico canale HD con una selezioni delle loro programmazioni delle 3 reti. Inutile upscalare tutto...![]()
Mettere un canale HD unico che trasmetta il meglio dei 3 canali mi sembra poco corretto nei confronti di quei programmi che verrebbero trasmessi solo in SD, penso per esempio all'eventualità di avere un giorno in cui ci fossero in contemporanea e in prima serata delle produzioni Mediaset sia su Canale 5 che su Italia 1, una di queste verrebbe mandata solo in SD...A77 ha scritto:Mettere un canale HD unico che trasmetta il meglio dei 3 canali mi sembra giusto, sarebbe bello avere tutto in HD ma purtroppo è al momento utopia!
beh eventi sportivi a parte, potresti benissimo vedere quel programma un giorno diverso o in un'orario diverso...basta che quella sera nn vedi la versione SD...291103 ha scritto:Mettere un canale HD unico che trasmetta il meglio dei 3 canali mi sembra poco corretto nei confronti di quei programmi che verrebbero trasmessi solo in SD, penso per esempio all'eventualità di avere un giorno in cui ci fossero in contemporanea e in prima serata delle produzioni Mediaset sia su Canale 5 che su Italia 1, una di queste verrebbe mandata solo in SD...
Sempre che il Mux 6 non venga utilizzato per la pay tv Mediaset.fano ha scritto:Secondo bisagno solo attendere che sia ri-assegnato il Mux 6 a Mediaset ed ecco che Rete 4 HD e Italia 1 HD ritorneranno
Bisogna avere un po' di pazienza... sperando che ci siano anche contenuti in HD nativo se upscalano tutto non è che abbia molto senso...
No nessuna fonte ufficiale è solo un sentore. Mi sembra che si stia puntando molto forse troppo sulla pay tv e non vedo nessuna convenienza nel riproporre italia 1 HD.mike29 ha scritto:per spirito di ottimismo o hai la fonte ufficiale ?![]()
![]()
![]()