Che fine ha fatto la serie Burn Notice - Duro a Morire

ilsardo

Digital-Forum Master
Il collega serie del mysky non mi ha inserito l'episodio 4x11 di Burn Notice - Duro a Morire.
Qualcuno sa dirmi se la serie è stata solo spostata, circa il giorno di trasmissione, oppure gli altri episodi verranno trasmessi a "babbo morto".

Credo sia stata eliminata, lunedì non c'è più e nella programmazione non la trovo.

REDAZIONE FOX

ciao a tutti, Vi informiamo che al momento Burn Notice è stato interrotto sui palinsesti, con l'episodio numero 10, e ancora non sappiamo quando sarà riprogrammato. Non appena avremo informazioni in merito lo segnaleremo sul sito!

Semplicemente vergognosi
Lo avevo detto che per le serie di FX non ci sarebbe stato più spazio:crybaby2:

dovrebbe andare in onda a novembre

cosi avevo letto sul sito di antonio genna

non trovo il link dove ne si parlava, ma probabilmente sara' cosi

in ogni caso rsi l'ha trasmessa tutta, io la registrai questo giugno quando la mandarono in onda molto prima che partisse su fx

in ogni caso continueranno sicuramente a novembre anche se sul sito hanno stranamente risposto che non lo sanno

lo dico perchè ricordo benissimo di averlo letto sul sito di antoniogenna, bisognerebe contattare lui per saperne di piu'

ovviamente si puo pensare che com'è possibile che antonio genna ne sappia piu' di fox...

lessi cosi, non hanno mai bloccato cosi una serie, che io ricordi

ripeto, faranno all'americana che dividono in due blocchi la stagione

Se guardate nella pagina ufficiale di Facebook dei vari canali Fox quello è il messaggio preconfezionato che danno a tutti quelli che chiedono quando iniziano le serie che sono in programma (tipo Grey's Anatomy ecc)

dado88 ha scritto:
Se guardate nella pagina ufficiale di Facebook dei vari canali Fox quello è il messaggio preconfezionato che danno a tutti quelli che chiedono quando iniziano le serie che sono in programma (tipo Grey's Anatomy ecc)

Spero che tu abbia ragione

Indietro
Alto Basso