Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da quando ha detto un anno fa, che gervinho e' una pippa, ha perso credibilita' e lo stanno metendo un po' da parte mi sa..Ho notato che nelle ultime giornate di Bundesliga non ha commentato nemmeno una partita, adesso non è presente nemmeno nelle telecronache di Champions League. Che fine ha fatto??
grazie.Sara Benci è in maternità
essendo appasionato di NFL, secondo me è andato a Londra a vedere l'NFL, visto che domenica si giocava lì una partita.
ConcordoSe se ne và non mi mancherà di certo.![]()
Detto da uno che sbava per Piccinini, fa abbastanza ridere...Concordo
Piccinini to fa rimanere incollato alla tv, marianella e roggero ti fanno cambiare canale...Detto da uno che sbava per Piccinini, fa abbastanza ridere...
come mai sky sport invece di far vedere una partita alle 15 della domenica, preferisce la moto gp oppure la formula 1 ----trovo veramente cosa assurda ,visto k esiste il canale specifico
Piccinini to fa rimanere incollato alla tv
A me invece quando sento lui mi vien la voglia di cambiare canale... pensa un pò
Piccinini to fa rimanere incollato alla tv
Piccinini to fa rimanere incollato alla tv, marianella e roggero ti fanno cambiare canale...
P.s ultimamente mi sta piacendo Dario massara mai banale, si limita alla cronaca dell'evento... anche pietro nicolodi è super![]()

Piccinini ha solo 3 difetti:
1- insopportabile modo di parlare
2- pochissima competenza tecnica di calcio
3- non capisce cosa succede in mezzo al campo
per il resto non è male........![]()