Che fine ha fatto Massimo Marianella??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gennaro1

Digital-Forum Senior Plus
Ho notato che nelle ultime giornate di Bundesliga non ha commentato nemmeno una partita, adesso non è presente nemmeno nelle telecronache di Champions League. Che fine ha fatto??

Ho notato che nelle ultime giornate di Bundesliga non ha commentato nemmeno una partita, adesso non è presente nemmeno nelle telecronache di Champions League. Che fine ha fatto??
da quando ha detto un anno fa, che gervinho e' una pippa, ha perso credibilita' e lo stanno metendo un po' da parte mi sa..

essendo appasionato di NFL, secondo me è andato a Londra a vedere l'NFL, visto che domenica si giocava lì una partita.

Se non vado errato Marianella non è un dipendente ma solo un collaboratore esterno... magari c' è quache problema contrattuale

Detto da uno che sbava per Piccinini, fa abbastanza ridere...
Piccinini to fa rimanere incollato alla tv, marianella e roggero ti fanno cambiare canale... ;)
P.s ultimamente mi sta piacendo Dario massara mai banale, si limita alla cronaca dell'evento... anche pietro nicolodi è super ;)

Piccinini to fa rimanere incollato alla tv, marianella e roggero ti fanno cambiare canale... ;)
P.s ultimamente mi sta piacendo Dario massara mai banale, si limita alla cronaca dell'evento... anche pietro nicolodi è super ;)

Piccinini ha solo 3 difetti:
1- insopportabile modo di parlare
2- pochissima competenza tecnica di calcio
3- non capisce cosa succede in mezzo al campo

per il resto non è male........:lol:

Piccinini ha solo 3 difetti:
1- insopportabile modo di parlare
2- pochissima competenza tecnica di calcio
3- non capisce cosa succede in mezzo al campo

per il resto non è male........:lol:

Piccinini era quello che diceva su a Caressa e al suo modo di urlare, ora è diventato peggio di lui quando segnano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso