Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miky80 ha scritto:Non c'è più, era bello piaceva anche a me soprattutto perchè era in chiaro!!! Cmq se vuoi un consiglio comprati una card conax mtv unlimited vedi 6 canali per 1 anno al costo di 37 euro, la scheda è ricaricabile. I canali visibili sono
MTV MUSIC (musica no stop 24 ore su 24 senza pubblicità, senza vj, trasmette tutte le hit del momento, davvero un ottimo canale)
MTV BASE (hip pop, rnb e quelle robe black che non mi piacciono, infatti spero venga sostituito da MTV DANCE il prima possibile)
MTV 2 (rock)
MTV HITS UK (come quello italiano, ma la versione inglese)
VH-1 (si commenta da solo, il top)
VH-1 CLASSIC (predilizione anni '60 '70 '80, un'altra perla di canale)
Se sei interessato ti consiglio di cercarla da un rivenditore tedesco su ebay, paghi con paypal e te la spediscono in raccomandata, io con la spedizione ho pagato in tutto 39,00 € e mi è arrivata dopo 1 settimana. In Italia l'ho trovata su 2 siti, ma non è cosa fattibile, infatti la alloggiano a 100 euro circa![]()
jackall85 ha scritto:Vorrei sapere che fine ha fatto il canale tedesco mtvpop2
lo acoltavo tutti i giorni e aveva tante belle canzoni non
tutte ma quasi![]()
![]()
miky80 ha scritto:Cmq se vuoi un consiglio comprati una card conax mtv unlimited vedi 6 canali per 1 anno al costo di 37 euro, la scheda è ricaricabile.
L'ho acquistata stamattina (con la cam) così finalmente posso vedere qualche bel video "datato" visto che Sky non è in grado di offrirlo. Su e-bay tedesco non sono riuscito a trovarla (anche perchè non so una parola di tedesco). L'ho presa ad un prezzo un po' più alto (78E) ma non fa niente. A proposito ho notato che su quelle frequenze ci sono anche altri MTV. Non li vedrò con questa scheda?
candelapura ha scritto:A proposito ho notato che su quelle frequenze ci sono anche altri MTV. Non li vedrò con questa scheda?
candelapura ha scritto:Sul sito del fornitore (sardo) cui ho acquistato la scheda MTV unlimited leggo che le frequenze sono su Astra 19° e precisamente 11739 e 11973. Ebbene in attesa dell'arrivo della card (Conax) e della CAM Conax sono andato a sintonizzare questi canali ed il mio decoder Digiquest 8000 SCI me li sintonizza con codifica "Mediaguard" che presumo sia "SECA". Ora il dubbio è che con questa codifica il Conax non c'entri molto. Chi è più esperto di me mi sa dire se vedrò questi canali? Mica avrò fatto un acquisto sbagliato
Ho fatto una scansione pure su HB 11075 per vedere la codifica dei vari MTV presenti sul transponder ed ho trovato varie codifiche (Mediaguard, Criptoworks, Viaccess) l'unico Conax l'ho visto su Comedy Central Polska. Un grazie a chi mi toglie questi dubbi
candelapura ha scritto:Sul sito del fornitore (sardo) cui ho acquistato la scheda MTV unlimited leggo che le frequenze sono su Astra 19° e precisamente 11739 e 11973. Ebbene in attesa dell'arrivo della card (Conax) e della CAM Conax sono andato a sintonizzare questi canali ed il mio decoder Digiquest 8000 SCI me li sintonizza con codifica "Mediaguard" che presumo sia "SECA". Ora il dubbio è che con questa codifica il Conax non c'entri molto. Chi è più esperto di me mi sa dire se vedrò questi canali? Mica avrò fatto un acquisto sbagliato
Ho fatto una scansione pure su HB 11075 per vedere la codifica dei vari MTV presenti sul transponder ed ho trovato varie codifiche (Mediaguard, Criptoworks, Viaccess) l'unico Conax l'ho visto su Comedy Central Polska. Un grazie a chi mi toglie questi dubbi