Che fine ha fatto Supertennis?

Andersom

Digital-Forum Junior
ciao a tutti,
da qualche giorno non vedo piu il suddetto canale, come mai? e' proprio sparito dall'elenco canali.
come faccio a risintonizzarlo? ho un humax 5400.

grazie!

Ultima modifica di un moderatore:
grazie Ale.

il problema e' che non lo trovo....e' sparito, e pensare che prima ce lavevo...deve essere successo qualcosa.

come faccio a risintonizzarlo?

ok grazie, solo una cosa: come faccio il reset di fabbrica? ma poi mi devo risettare tutti i canali che ho settato a mano, operazione molto lunga.
Non si puo settare solo un canale? inserendo per esempio le coordinate

Dal menu. Prova a chiedere nel thread del decoder (in questa sezione). Io non ho lo Humax e non so indicarti i passaggi esatti.
Si se non usi la lcn dovrai rimettere in ordine uno per uno tutti i canali.

Prova prima però a fare la ricerca manuale (come dici tu) :) La frequenza è la 12476 H (Orizzontale) 29900 ;)

E' assurdo che un canale era più facile da sintonizzare quando non era in LCN che ora.

È più semplice adesso che è in LCN... visto che gran parte dei decoder TivùSat, leggono il NIT della frequenza primaria Rai (10.992 GHz) e all'interno del NIT Rai, vi sono i NIT delle altre frequenze con corrispettiva LCN :)

Ma l'utente ha intitolato la discussione "Che fine ha fatto Supertennis?" sembrerebbe che prima lo vedeva e ora che è il LCN non lo trova più o non riesce più a sintonizzarlo.

Comunque sul mio 5600 al diavolo l'lcn, a parte qualche eccezione i canali li ho messi come voglio io in una lista preferiti, e Supertennis è sempre stato dove l'avevo messo.

si scusate forse non sono stato preciso.

Prima lo vedevo poi non piu' pero' mi sono reso conto che l'avevo eliminato per sbaglio trovandolo dopo nel cestino.

risintonizzato tutto, ora lo vedo sul 30 ...ovviamente menu programmi epg manco a parlarne.....

Indietro
Alto Basso