Che gli facciamo ?

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Chi conosce nuovi tipi di torture si faccia avanti:costui se le merita ampiamente :icon_twisted:

trovatemelo....ALTRO KE SADDAM !!!!
QUESTO MALEDETTO MERITA DI PEGGIOOOO !!!MALEDETTOOOOO !!!
ahahahahhaah
saluti
ciccas

ciccas ha scritto:
trovatemelo....ALTRO KE SADDAM !!!!
QUESTO MALEDETTO MERITA DI PEGGIOOOO !!!MALEDETTOOOOO !!!
ahahahahhaah
saluti
ciccas
:D io sono sicuro che la colpa è della moglie:D solo a loro possono venire certe idèe:D :D

redrobin ha scritto:
Io avrei una certa idea su come fargli utilizzare il corotor..... :XXasshole:

Ecco, questa già mi pare una proposta sensata :D

:5eek: Acc, come siete cattivini: bisogna anche considerare che non tutti hanno la nostra passione :icon_twisted: ...e che comunque bisogna anche capire che un disco come quello, che magari per anni ed anni ha ricevuto onde elettromagnetiche da chissà quanti e quali satelliti ed instaurato un rapporto che può rasentare addirittura la simbiosi, difficilmente anche una volta posto in disuso od adibito a funzioni diverse o perlomeno alternative rispetto a quelle per cui è stato progettato e costruito, può dirsi perso allo scopo per cui è stato creato; un rapporto forte tra satellite e disco, alimentato dalla passione del (ex, in questo caso) proprietario che fortemente l'ha voluto ed impiantato magari personalmente non è facilmente scindibile: ci sono troppi episodi e documentazioni ormai sulla vita delle cose reputate inerti che riguardano la capacità di provare sensazioni ed emozioni in modo consapevole o meno: Il Sentimento, se il cui significato odierno può anche non più, come in passato, essere considerato solamente una percezione fisica, ma uno stato d'animo, un'emozione che è possibile comunicare come l'amore, l'amicizia, la nostalgia, la rabbia ecc. sconfinando nell'irrazionale, nel mistico ed in un mondo a noi sconosciuto.
Da buon romantico qual mi ritengo, il mio Augurio è che un legame così forte e perpetrato sicuramente negli anni come lo è stato quel disco con i satelliti, possa durare ancora, oltrepassando i limiti fisici del tempo e della Morte, in unione finalmente e GIUSTAMENTE indissolubile: Possa il satellite che più abbia avuto legami con quella bella parabola alla fine della sua vita e servizio, finalmente unirsi in sublimazione eterna, scegliendo anzichè una distante fredda orbita cimiteriale, il Gazebo (???) che la tiene imprigionata col suo stolto carceriere dentro :badgrin: :badgrin: :badgrin: .

by Crazy_d@nluc :tard:

secondo me c'è un'aggravante.
se io provassi a mettere quella parabola in casa occuperei tutta la cucina, il reprobo pare abbia un parco a disposizione

...c'è da dire che quando han comprato casa c'han trovato dentro (il parco) un po' di tutto.... "[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]a Mazda RX-7 less motor, a coal-furnace, 2 chicken coops, a pallet-load of broken bricks, a Chevy Cavalier less transmission, large tangles of barbed wire, etc" [/FONT]forse la parabola era l'oggetto più "riciclabile" di tutti.... :crybaby2:[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

Indietro
Alto Basso