Pastorazzo
Digital-Forum New User
GIO®GIO ha scritto:come chiaramente spiegato sopra, quando arrivi al punto da te descritto premi il telecomando del decoder, vai su Menù, quindi Installazione, quindi Scaricare bancadati e dai ok su Receive, vedrai che il caricamento parte![]()
Ciao a tutti,anzitutto,dato che sono nuovo(ed anche molto inesperto rispetto a voi tutti).Ringrazio il Giorgio Team per lo splendido lavoro che fate ogni giorno per permetterci di visualizzare in maniera più originale ed intelligente sempre più canali aggiornati.
Il mio problema è legato allo scaricamento del firmware sul mio JS 6000.Ho letto già i precedenti post e le ho provate tutte,ma dico tutte:lancio il Js Six v.1.4,collego il decoder alla corrente,ma nulla si muove se non la clessidra del mio cursore!ho provato ad attendere diversi minuti e mi è capitato anche qualche ora,ma niente,questo benedetto "88" non arriva!allora ho provato a fare quello che mi comanda il JS-Six,ovvero "turn off and on":lanciato il Js-six,accendo anche il decoder,e lo posizione in Receive,ma niente,mi dice "connessione non riuscita".Non è un problema di null modem,dato che l'aggiornamento del set di canali con il Jep Edit Studio mi è riuscito,quindi il mio pc riesce a "leggere" il mio decoder!!!
stessa cosa accade per il caricamento della k*y:la connessione pare non avvenga. come devo procedere?quanto dura precisamente l'aggiornamento del firmware?e davvero devo lasciare il decoder in stand-by mentre aggiorno il firmware,anche se apparentemente non accade nulla?aiutatemi,vi prego,perchè non ho più idee e sto impazzendo!aiutate questo pastorazzo molto inesperto con una procedura molto chiara e vincente,per favore!