Che mi dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobilaika

Digital-Forum Senior Plus
sky offre l'ennesima "sola" a 49,90 pacchetto Mondiali + HD + DK + calcio fino ad agosto

non mi sono chiare alcune cose

1) in sicilia non c'è copertura DTT, quindi della chiavetta, deduco che posso gettarla giusto?
2) non ho una Tv HD quindi posso vedere cmq la tv o non mi decodifica?
3) ma non ci sono offerte per in vecchissimo abbonato come me (2003) solo Mondiali?

grazie mille
BL

Ultima modifica:
bobilaika ha scritto:
sky offre l'ennesima "sola" a 49,90 pacchetto Mondiali + HD + DK + calcio fino ad agosto

non mi sono chiare alcune cose

1) in sicilia non c'è copertura DTT, quindi della chiavetta, deduco che posso gettarla giusto?
2) non ho una Tv HD quindi posso vedere cmq la tv o non mi decodifica?
3) ma non ci sono offerte per in vecchissimo abbonato come me (2003) solo Mondiali?

grazie mille
BL
Scusa, perché dici "sola"?
ti dico la mia sui vari punti.
1- la chiavetta è un "di più". Se ti serve, bene. Sennò potrai usarla quando ci sarà copertura DTT. E, comunque, dubito che in Sicilia non ci sia già una certa copertura.
2- Puoi vedere Sky anche con una tv non HD, purchè abbia una presa scart
3- appunto il "ticket Mondiali" a € 49 e vedi il calcio fino a fine settembre

Se vuoi vedere solo i mondiali, puoi provare a cercare quali tv estere ricevibili con la tua antenna diano le partite che la Rai non dà...

Basta leggere un pochino la sezione Sky e trovi tutte le risposte: non hai bisogno neanche di aprire un thread....

1) la digital key puo utilizzarla anche in sicilia, vedrai i canali che trasmettono e coprono già la tua zona (anch'io sono siciliano e l'ho appena presa). ovviamente con lo switch off vedrai ancora più canali...
2) il decoder hd puoi collegarlo anche ad una tv di vecchia generazione, con i lcavo scart, vedrai i canali hd ma in definizione standard. (per vedere in alta definizione bisogna utilizzare il cavo hdmi).
3) questa è già un'offerta, sennò prova con altre retention.

vedo che la censura sta prendendo piede... pure su questo forum (oltre che su Rai1)...:eusa_wall:

TIKAL ha scritto:
Basta leggere un pochino la sezione Sky e trovi tutte le risposte: non hai bisogno neanche di aprire un thread....

Non tirare troppo la corda, le risposte alle tue domande c'erano gia tutte nel forum senza bisogno di aprire altre discussioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso