• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che motore diseqc prendo ?

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
17 Maggio 2003
Messaggi
11.512
Località
Milano City JN45ol
Un saluto,

ormai mio motore diseqc fa il ballerino. Devo cambiarlo dopo molti anni. Ma non trovo nulla di decente in giro. Avete suggerimenti ?
 
Ne ho trovato uno su ebay .. . Nero. Non resta che provarlo anche se meccanica non metallica. Premium X .. dalla germania .. boh ..
 
Ma montare un impianto serio con il Pistone non sarebbe meglio? Io direi proprio di sì.

Si ma va detto che installato bene il diseqc è decisamente più semplice. Vabbè ho ordinato sto Premium X che ha 100 memorie per le posizioni e pare meccanica principale in metallo. Ora ne avevo molte di meno. Vedo intanto se arriva ..

Dopo le ultime sventagliate oltre a ballare mi si è anche spostata un po la parabola con il vecchio Clarke Tech che ha retto anche fin troppo visto quanto l'avevo pagato. Provo a rimettere in pista anche un lnb che avevo scartato, ma nuovo, della Inverto Black flangiato. Sicuramente molto più leggero dell'Invacom quad che ho ora. Ho anche sostituito già il cavo causa lavori in facciata. Dovrò anche rimettere bene in bolla il supporto. Spero di non impegarci troppo. Smonto poi anche l'antenna terrestre visto che ormai non serve più e uso la centralizzata.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso