che ne pensate di questo nuovo decoder? xdome combo 1000 sat hd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simoncino

Digital-Forum Junior
Ciao... ho aperto questo nuovo topic in quanto vorrei un parere da voi.

Esperti.. aiuto :)

ho disdetto sky per quest'anno , lo scorso anno avevo sky hd. (costa troppo)

Ora ho una tessera mediaset premium, e un cavo sat e un tv monitor lcd multifunzione samsung 225md collegato al pc tramite dvi (che sono in procinto di cambiare però con uno equivalente ma piu' grande e formato 16:9.

Vorrei trovare se esistesse un decoder che mi permettesse di vedere i canali satellitari free on air anche quelli hd free (tipo eurosport hd oppure discovery channel hd ecc...) e contemporaneamente avere un decoder che mi permetta di vedere le partite di champions europa league e campionato in hd tramite digitale terrestre (quindi mediaset premium).

Ho letto riguardo al telesystem 7900hd che però è solo digitale terrestre. Poi leggendo sul sito due emme mi sono imbattuto in questo qui:

http://www.dueemme.com/catalogo/51.74.html

stando a quanto dice dovrebbe essere buono. che ne pensate?

Premetto che due anni fa avevo il decoder humax combo 9000, non mi ci sono trovato male però l'ho venduto per passare a sky per un anno. Ho voluto fare la prova, sky hd è veramente bello e le partite si vedono uno spettacolo, però sky costa veramente troppo e non mi posso permette di spendere 600 euro all'anno per vedere il calcio (quando sono a casa).

Ho letto che i decoder che supportano premium calcio hd sono veramente pochi per ora, e che la Humax per ora non ha prodotto nada di equivalente al telesystem 7900 hd o a questo qui. Xdome combo 1000 sat hd + dtt

grazie e resto in attesa di pareri di voi esperti. Io sono di Roma e il mio impianto satellitare e condominiale ha una decente ricezione sia sat che dtt.

Un saluto.

Al momento, per l' HD di Mediaset a pagamento la CAM plus non e' di imminente uscita ( si parla di inizio 2010) e funzionera' solo con tv e decoder compatibili.
Poichè nelle specifiche tecniche dell' X-Dome non viene detto nulla in merito, io escluderei la sua funzionalità in tal senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso