Buongiorno a tutti, dopo un mese e mezzo mi è arrivata la digital key. E' stata un odissea perchè qualche giorno fa ho chiamato il call center dicendo che la digital key ancora non arrivava e loro hanno controllato e gli risultava regolarmente consegnata e firmata da me !!!!!! Gli ho spiegato che non era possibile e quindi mi hanno mandato per email il foglio della consegna dove c'era la mia presunta firma che infatti non era la mia ma uno scarabocchio...Cosi ho compilato un modulo e ho inviato la fotocopia della della mia carta di identità, dove c'è la mia firma, e oggi mi è arrivata finalmenete la sky digital key...
La installo.......e non si vedono i canali mediaset!!!!! negli altri ricevitori dtt di casa si vedono ma con la digital key no....cioè a me serve per vedere i canali criptati perchè dove ho my sky hd non ho un altro ricevitore dtt....Qualcuno di voi sa se ci sono problemi con la sintonia di mediaset tramite digital key???
grazie a tutti per le risposte....ciao
La installo.......e non si vedono i canali mediaset!!!!! negli altri ricevitori dtt di casa si vedono ma con la digital key no....cioè a me serve per vedere i canali criptati perchè dove ho my sky hd non ho un altro ricevitore dtt....Qualcuno di voi sa se ci sono problemi con la sintonia di mediaset tramite digital key???
grazie a tutti per le risposte....ciao