Che operatore consigliate?

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti
Attualmente sono con infostrada che si appoggia a Telecom. Mi hanno detto che essendo che si appoggiano non possono darmi mai i 20 mega

Attualmente pago ogni 8
Settimane con infostrada
65,47
Di cui
49,52 euro canone all incluse ( chiamate illimitate senza scatto e adsl)
3,33 di canone invista (per sapere chi chiama)

0,81 per costo spedizione bolletta a casa
11,81 iva

Attualmente per arrivare a 5 mega di velocità devo utilizzare un wi fi ripetitor( capita qualche volta che ci navigo) se no connessione lenta e col contratto che ho fatto non potranno mai darmi i 20 mega.
Noto che ora tutti gli operatori fanno offerte a 4 settimane tranne Tiscali.
Voi che mi consigliate come miglior offerta economica e velocità ADSL almeno 20 mega?
Vorrei risparmiare rispetto a ciò che pago.
Soprattutto offerta per sempre non posso ogni tot 24 mesi cambiare operatore visto che poi devo pure sostenere un costo di migrazione quando cambio gestore.
Oltretutto trovo una pratica scorretta il fatto che si siano messi tutti d'accordo sul prezzo e nel far pagare il mese ogni 4 settimane.
Grazie a tutti per l'aiuto.

Visto che sei con infostrada, ti consiglio di passare a Tiscali. Tiscali e Infostrada sono quelli che hanno le offerte migliori e non ti obbligano ad usare il loro modem. Se hai problemi con l'ADSL perché sei troppo distante dalla centrale non è detto che cambiando gestore puoi risolvere il problema. Se sei coperto, ti consiglio di passare alla fibra, Tiscali sta facendo una buona offerta.

Visto che sei con infostrada, ti consiglio di passare a Tiscali. Tiscali e Infostrada sono quelli che hanno le offerte migliori e non ti obbligano ad usare il loro modem. Se hai problemi con l'ADSL perché sei troppo distante dalla centrale non è detto che cambiando gestore puoi risolvere il problema. Se sei coperto, ti consiglio di passare alla fibra, Tiscali sta facendo una buona offerta.

Mi pare di aver capito che i prezzi di Tiscali ci devo aggiungere iva e che non ha più inserito le penali se te ne vai via.
Tiscali è rimasto per ora l'unico operatore che fa pagare 12 mensilità nati costringe a dover prendere il suo modem.

Indietro
Alto Basso