Che problemi possono esserci nel periodo dello switch-off?

Ansoile

Digital-Forum Senior
molti di voi mi manderanno a quel paese per questa mia domanda, però devo farla per avere una certezza
più o meno da due settimane, quindi in linea con il periodo switch-off in Calabria (da dove scrivo appunto, in particolare Cosenza), ho problemi con l'ADSL. Mi hanno detto che è per colpa dello switch-off e che la situazione migliorerà a settembre. Può essere vero o è una ****ata?
prima viaggiavo a quasi 7 mega, adesso ci sono dei giorni in cui massimo sono a 0,30.

p.s. non sparatemi :D, l'ignoranza è una cosa santa per il progresso ;)

Ansoile ha scritto:
molti di voi mi manderanno a quel paese per questa mia domanda, però devo farla per avere una certezza
più o meno da due settimane, quindi in linea con il periodo switch-off in Calabria (da dove scrivo appunto, in particolare Cosenza), ho problemi con l'ADSL. Mi hanno detto che è per colpa dello switch-off e che la situazione migliorerà a settembre. Può essere vero o è una ****ata?
prima viaggiavo a quasi 7 mega, adesso ci sono dei giorni in cui massimo sono a 0,30.
p.s. non sparatemi :D, l'ignoranza è una cosa santa per il progresso ;)

In internet si può sopperire all'ignoranza, basta volerlo:D
Per l'adsl, che non centra nulla con il DTT, basta chiedere al proprio gestore telefonico, mi pare abbastanza ovvio.

E chi è questo Einstein che ha sparato questa str*nzata, prima che gli andasse in peritonite? :5eek:

AG-BRASC ha scritto:
E chi è questo Einstein che ha sparato questa str*nzata, prima che gli andasse in peritonite? :5eek:
Ma quante cose strane e curiose si leggono (spesso).:D :D :D

Ovviamente avevo immaginato bene, non c'entra assolutamente niente.
Grazie delle risposte ragazzi, e grazie pure per non avermi mandato a quel paese, forse lo avrei meritato :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso