Che Samsung è?

nonpassare

Digital-Forum New User
Saluti al forum.
Mi rivolgo ai super esperti che frequentano questa sezione. Non riesco ad individuare il modello di un dec Samsung. Posso solo dirvi che sulla scheda madre è stampigliata la dicitura “ Samsung-v2-2000.05.22” e che su di essa sono visibili i collegamenti per l'alloggiamento delle Cam e dei lettori di scheda, ma gli stessi non sono presenti.
Una risposta sarà per me preziosa. Grazie.

è un decoder sat?? magari posta qualche foto ,nel chassis cosa ce scritto?? ha slot x cam?? e card?? da quello che scrivi non si capisce se ne è dotato ciaooo

In realtà è una scheda madre che vorrei riutilizzare. Magari su qualche dec da riparare. Di sicuro è di un dec sat e di sicuro è un FTA. Ma quale? Vorrei allegare una foto, ma non so come fare per inserirla al post (scusatemi).
Ciao.

nonpassare ha scritto:
Vorrei allegare una foto, ma non so come fare per inserirla al post (scusatemi).
Ciao.

Ciao
Vai qui, clicca su "sfoglia" seleziona la foto dal PC e successivamente clicca su "host it"
Poi clicca sulla miniatura aprendo l'immagine, col tasto destro del mouse sull'immagine scegli "visualizza immagine", copia il link dalla barra degli indirizzi e incollalo nella finestra "inserisci immagini" del forum ;)

Ultima modifica:
l'ho sempre detto che mau è autistico.............ovvio nel senso buono.
ciao

Caspita quante repliche! Molto meglio di 2 anni fa quando il quesito non ebbe alcuna risposta. Il problema però non l'ho risolto. O meglio l'altra main board l'ho identificata. È di un dec praticamente sconosciuto, di una casa francese che non ne produce più:è la ELAP ed il modello è ABYSS. L'altra main, che invece pensavo fosse semplicissimo risalire al modello, in quanto Samsung, non riesco ancora a decifrarla a distanza di 2 anni appunto! Vogliate aiutarmi nella risoluzione visto che in questa fase ho coinvolto i maggiori esperti della sezione del forum. Grazie alle indicazioni fornitemi spero vi giunga anche la foto della main.
Grazie a tutti, conto sul vostro aiuto.
Ciao.

Ultima modifica:
Nessuno può aiutarmi? Nessuno ha mai visto questa main board? Sarà di un DSR 9000 (ho solo un 9500 via ci)? Nella dicitura sembra inserita una data di fabbricazione, quindi può essere di un modello commercializzato a partire dall'anno 2000?:eusa_wall: :crybaby2:
Ogni suggerimento mi sarà utile.
Ciao.

nonpassare ha scritto:
Nella dicitura sembra inserita una data di fabbricazione, quindi può essere di un modello commercializzato a partire dall'anno 2000?
Ciao.

Sicuramente si
Potresti richiedere alla Samsung i nomi dei modelli del maggio 2000, sembra essere la sua data di fabbricazione 22-5-2000

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso