che scegliere? fair mate x01 o emme esse 2300fta?

martiz

Digital-Forum New User
Vi chiedo un consiglio urgente.
devo acquistare un decoder free da collegare alla parabola con cui ricevo sky, aggiungendo un Monoblocco disecq 2.0 0,3db per ricevere
satelliti Astra ed Hotbird.
Cosa mi consigliate?
FAIR MATE X01 oppure EMME ESSE 2300FTA?
Per favore datemi tutti i consigli che potete utili a capire, tra i due che sono sicuramente i più economici sul mercato, quale sia il migliore e il più sfruttabile (ad es. PACHABILE ecc ecc.)

Grazie a tutti.

Ormai tra gli FTA(per dire) l'uno vale l'altro.
Non conosco bene il secondo, ma il Fair Mate 01 è un clone della famiglia Smart Mx04, Digiquest 6400, Edison 1600 etc etc etc.

Quest'ultimo mi sembra molto + supportato rispetto all'altro.

ciao

grazie

ti ringrazio per la risposta, infatti tra quelli da te indicati ho trovato in offerta il digiquest 6400 a 49,00euro e penso che lo acquisterò.
penso che alla fine acquisterò quest'ultimo, poiché il fairmate lo trovo a 69,00euro.
se hai altre info da riferirmi ti ringrazio ancora.
grazie.

Il Digiquest 6400 lo puoi aquistare tranquillamente, il prezzo è buono ed è abbastanza supportato, come detto precedentemente.

Dopo l'aquisto per le info del caso fatti vivo, anche in PM.

ciao

il fairmateX01 ha un buon prezzo ma anche molto lento, come muletto va bene ma con poco di più l'illusionM2Si piccolo e x di + anche 12volt è molto supportato e ha il card reader che legge praticamente qualsiasi card (N*S compresa;) )

ho trovato che il fairmate è pachabile mentre gli altri 2 (digiquest e emme esse) no?
mi potete dire se anche per gli altri due è possibile eseguire le stesse cose che sul fairmate?
grazie ancora

Indietro
Alto Basso