Che schifo di film!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmp ha scritto:
a me è piaciuto :D

comunque ultimamente ci sono film peggiori :D

burchio il film è della paramount

conta il DISTRIBUTORE, non il produttore che tra l'altro è BAD ROBOT quasi per la totalità essendo stato un film ultrasegreto nn si potevano appoggiare molto a una major di spicco

e domani vado a caccia del dvd...sapete i contenuti speciali...

per inciso ho tutti i dvd di lost e di alias(ne manca UNO, ma nn l'ho comprato per protesta xkè la fine mi fa schifo) e tutti appena rivisti con tutti i commenti e contenuti speciali :D

JJ lo mantengo IO, mission impossible 3...mi sta sulle balle tom cruise. fringe...con calma lo vedrò

GRAN BEL FILM! ORIGINALE! Io me lo sono visto quando è uscito al cinema, e credetemi... con l'impianto dolby è fenomenale... ti immergi proprio nel film! E con la tecnica utilizzata per le riprese di questo film... ti immergi più che mai! Ti tiene col fiato sospeso più che mai! Voto 7,5

Io l;ho visto una volta al cinema e anche se devo dire che in generale il film mi é piaciuto ma sicuramente non lo rivedró nessun altra volta solo per il fatto che scegliere questo tipo di ripresa in soggettiva mi stava per far vomitare al cinema quindi dal mio punto di vista sono a posto :D

Ciao ciao ;) ;)

ma quanto siete debolucci di stomaco :D

cmq in alcuni film veniva indicato all'ingresso l'uso di questo tipo di inquadratura

con voi mirabilandia e gardaland farebbero affari magri :D

masterbeppe ha scritto:
GRAN BEL FILM! ORIGINALE! Io me lo sono visto quando è uscito al cinema, e credetemi... con l'impianto dolby è fenomenale... ti immergi proprio nel film! E con la tecnica utilizzata per le riprese di questo film... ti immergi più che mai! Ti tiene col fiato sospeso più che mai! Voto 7,5

Concordo !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso