Che sdoppiatore/adattatore usare??? Help!!!

Dumpxxx

Digital-Forum Junior Plus
Salve, dovrei duplicare un segnale RGB che viene da una presa SCART in 2 uscite: 1 SCART RGB (dalla quale, quindi, esce un segnale identico all'ingresso) + 1 RCA (qui il segnale è diviso nei tre connettori rca).
In più dall'uscita SCART non voglio perdere il segnale in qualità RGB, mi raccomando!

N.B.= l'ingresso è uno solo, le uscite sono due!!!

Che adattatore devo usare? Quanto mi può costare? Mi date un link dove guardarlo???

Ultima modifica:
Per l'RGB bisogna per forza usare Scart con tutti i pin collegati,sulla RCA ci passa solo il composito(Giallo)

ERCOLINO ha scritto:
Per l'RGB bisogna per forza usare Scart con tutti i pin collegati,sulla RCA ci passa solo il composito(Giallo)
Quindi che adattatore/sdoppiatore devo usare???

N.B.= il segnale DEVO DUPLICARLO SU 2 USCITE DIVERSE, NON DIVIDERLO!!!

DUMPXXX ha scritto:
Salve, dovrei duplicare un segnale RGB che viene da una presa SCART in 2 uscite: 1 SCART RGB (dalla quale, quindi, esce un segnale identico all'ingresso) + 1 RCA (qui il segnale è diviso nei tre connettori rca).
Nessuno mi sa indicare cosa dovrei comprare (magari anche dove)???

prova a fare una ricerca in google, cerca i produttori di collegamenti audio e video in catalogo dovrebbe esserci uno sdoppiatore di scart rgb. io di solito faccio riferimento alla g&bl www.gebl-italia.com

Indietro
Alto Basso