Che sta succedendo?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Stasera mi sono accorto che avevo 5 messaggi sul decoder che dicevano "inviaci il tuo codice fiscale perche' dobbiamo aggiornare i dati".
Poi mi sono trovato circa 200 registrazioni pianificate!!!!!!!! e un sacco di registrazioni con scritto "fallita".
Cosa succede? come cancello tutte le registrazioni pianificate? l'unica cosa che ho fatto e' stato installare l'app sky sul mio nuovo cellulare android....

anche io ho installato quell'applicazione ma non mi è capitata una cosa del genere :eusa_think:

Cmq quella non c'entra niente perche' nn ho mai inserito i dati di smart card e codice fiscale...e' successo qualcosa di peggiore secondo me...
Devo solo trovare il modo di fare un hard reset del decoder non mi ricordo come si fa...una volta l'avevo fatto e cancella anche tutto il contenuto dell'hard disk...qualcuno lo sa?

Ho formattato tutto tenendo premuto il tasto giu' a decoder spento....poi ok quando appare il cerchio verde...
Ora ho cancellato tutto pero' voglio capire cos'e' successo....qualcuno e' entrato nel mio account...

Ho chiamato Sky e loro non ne sanno niente.
Io so solo che in passato ci sono stati problemi con l'APP per iphone che richiedeva solo il numero di smart card.
Ora ci vuole anche il codice fiscale e i messaggi che ho ricevuto e che mi chiedono di inviare via fax copia del codice fiscale mi fanno pensare che qualcosa di strano c'e'...

scusate ma la nuova APP che e' uscita di Sky GO .. su iPhone non si trova.???

steveone12 ha scritto:
Ho formattato tutto tenendo premuto il tasto giu' a decoder spento....poi ok quando appare il cerchio verde...
Ora ho cancellato tutto pero' voglio capire cos'e' successo....qualcuno e' entrato nel mio account...

Stai tranquillo, non è successo niente e nessuno ti è entrato nell'account.
E' solo uno dei tanti problemi tecnici che affliggono Sky ultimamente. Capita che accidentalmente il tuo numero di smart card finisca nella lista sbagliata per cui ti arrivano messaggi e registrazioni programmate che non c'entrano nulla con la tua scheda (è lo stesso meccanismo usato per programmare il MySky via internet). Non puoi farci niente, ma per risolvere il problema basta cancellare tutta la roba non richiesta.

Ok grazie comunque e' un bel danno perche' ho dovuto formattare tutto dato che erano centinaia di programmazioni e non sarei mai riuscito a cancellarle manualmente....
Cosi' ho perso tutte le mie registrazioni e tutto lo sky selection...

Indietro
Alto Basso