Guardando le varie rubriche di skysport1 sul calcio (esempio mondo gol, fuori zona ecc),giunte oramai a fine stagione, i vari Caressa, De grandis, Bonan hanno tutti fatto i saluti di rito in maniera un po sibillina, tipo ".....chissa se ci rivedremo a Settembre...."se tutto andra bene ci rivedremo a Settembre...". Per carita' e' normale che quando si chiude una stagione ci si saluti sempre con un po di incertezze, pero mi sembrava di leggere tra le righe come se fosse in atto una rivoluzione di palinsesti o che addirittura qualcuno di questi giornalisti andasse via. Oggi mi collego qui al forum (era da molto che non entravo) proprio per sapere da voi superinformati se sapevate qualcosa e leggo della probabile "rivoluzione" ai piani alti (cambio del direttore). Vi chiedo percio se secondo voi, i giornalisti hanno cosi parlato in questi giorni, per via dei cambiamenti di cui leggo, o magari erano semplici saluti? Caressa soprattutto a mondogol l'ho visto parecchio sca**ato, dipendera' forse solo dalla voglia di vacanza? in fondo la scorsa estate con i mondiali di calcio non hanno avuto un vero e' proprio periodo di stacco.chissa'?