che sta succedendo?

mistral

Digital-Forum Junior
Guardando le varie rubriche di skysport1 sul calcio (esempio mondo gol, fuori zona ecc),giunte oramai a fine stagione, i vari Caressa, De grandis, Bonan hanno tutti fatto i saluti di rito in maniera un po sibillina, tipo ".....chissa se ci rivedremo a Settembre...."se tutto andra bene ci rivedremo a Settembre...". Per carita' e' normale che quando si chiude una stagione ci si saluti sempre con un po di incertezze, pero mi sembrava di leggere tra le righe come se fosse in atto una rivoluzione di palinsesti o che addirittura qualcuno di questi giornalisti andasse via. Oggi mi collego qui al forum (era da molto che non entravo) proprio per sapere da voi superinformati se sapevate qualcosa e leggo della probabile "rivoluzione" ai piani alti (cambio del direttore). Vi chiedo percio se secondo voi, i giornalisti hanno cosi parlato in questi giorni, per via dei cambiamenti di cui leggo, o magari erano semplici saluti? Caressa soprattutto a mondogol l'ho visto parecchio sca**ato, dipendera' forse solo dalla voglia di vacanza? in fondo la scorsa estate con i mondiali di calcio non hanno avuto un vero e' proprio periodo di stacco.chissa'?

E probabile quello ke dici tu, cm ormai si sa da tempo a luglio e previsto la rivoluzione del pacchetto sport ki sa kosa vedremo e kosa no.

mistral ha scritto:
Guardando le varie rubriche di skysport1 sul calcio (esempio mondo gol, fuori zona ecc),giunte oramai a fine stagione, i vari Caressa, De grandis, Bonan hanno tutti fatto i saluti di rito in maniera un po sibillina, tipo ".....chissa se ci rivedremo a Settembre...."se tutto andra bene ci rivedremo a Settembre...". Per carita' e' normale che quando si chiude una stagione ci si saluti sempre con un po di incertezze, pero mi sembrava di leggere tra le righe come se fosse in atto una rivoluzione di palinsesti o che addirittura qualcuno di questi giornalisti andasse via. Oggi mi collego qui al forum (era da molto che non entravo) proprio per sapere da voi superinformati se sapevate qualcosa e leggo della probabile "rivoluzione" ai piani alti (cambio del direttore). Vi chiedo percio se secondo voi, i giornalisti hanno cosi parlato in questi giorni, per via dei cambiamenti di cui leggo, o magari erano semplici saluti? Caressa soprattutto a mondogol l'ho visto parecchio sca**ato, dipendera' forse solo dalla voglia di vacanza? in fondo la scorsa estate con i mondiali di calcio non hanno avuto un vero e' proprio periodo di stacco.chissa'?

Non molto tempo fà, alla fine di una puntata in cui si parlava di Basket NBA, Claudia Angiolini ha detto al suo collega di Sky: speriamo di rivederci.....

mistral ha scritto:
Caressa e De Grandis a Mondo Gol lo dicono ogni Natale e ogni fine anno, è normale.

facessero i cambiamenti che vogliono (oddio fino a un certo punto) ma la top 5 horror la devono lasciare...:D

Ora che ci penso ad esempio, quest'anno sono mancati quei programmi che raccontano il calcio sotto un altra ottica, come ad esempio SCIAGURATO EGIDIO, il giornalista che lo conduceva (mi sfugge il nome ora) si e' limitato solo a presentare i posticipi, a meno che poi lavorava pure dietro le quinte come autore di altri programmi, non so'. Un altra domanda che volevo porvi e sul Wrestling: non lo seguo affatto pero ogni tanto mi soffermavo a ridere con i due simpatici telecronisti. Ultimamente invece seguendo uno spezzone ho sentito la voce di altri, sono per caso andati via quei due o semplicemente ci sono piu telecronisti? Ciao ciao

Ieri ho parlato con Sconcerti,chiamandolo a Radio Radio,e gli ho posto proprio questo quesito,riguardante Sky.
Bene,lui mi ha risposto che questa ristrutturazione ai vertici della direzione del settore sportivo non muterà di nulla la programmazione calcistica Sky,semmai la aumenterà..
E quando si sente qualche telecronista che mette in dubbio la permanenza della propria trasmissione,lo fa semplicemente perchè sicurezze al 100 & non se ne hanno in un periodo di transizione come questo.
@Mistral: per il wrestling si sono aggiunti altri commentatori che si alternano al Posa e a Luca Franchini,e il giornalista di cui parli è Giorgio Porrà.
Ciao.;)

sciagurata programmazione

mistral ha scritto:
come ad esempio SCIAGURATO EGIDIO, il giornalista che lo conduceva (mi sfugge il nome ora)

Giorgio Porrà... e si sente proprio la mancanza di un programma come Lo sciagurato Egidio... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso