Che succede a Disney channel + 1?

Deman

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,stasera sul canale dedicato a disney channel + 1 c'era un messaggio(del canale stesso,con tanto di logo di disney channel) che avvisava che quel canale non era piu' visibile sul quel numero(nel mio caso 110)e che per poterlo ricevere bisognava risintonizzare il decoder come se fosse una prima installazione;fatta questa operazione non solo non è comparso disney channel + 1 ma sono spariti tutti i canali del pacchetto calcio,nel senso che non sono piu nemmeno nella lista canali...completamente spariti.
Inutile dire che ho i diritti di visione fino a giugno 2009 e che quando in passato c'erano difficoltà di ricezione, i canali del pacchetto calcio erano presenti nella lista anche se non si vedevano bene.
Ps è sparito anche Premium menu e Premium attivazione.
Qualcuno sa di cosa si possa trattare?
Ciao

Allora questa notte come avevo comunicato c'è stato uno spostamento Disney +1 dal Mux Dfree è passata sul Mux Mediaset 1 dove ci sono i canali calcio e i canali Fantasy.

Molto probabilmente in questo momento non ricevi il Mux Mediaset 1.

Che decoder hai?

Di dove sei?

Capito allora vai in sez DTT Copertura c'è una lunghissima discussione sui problemi del Mux Mediaset 1 sul canale H1 a Napoli

Ho letto la discussione,ho capito che forse non dovevo abbandonare sky(forse) e che sei un vero punto di riferimento per questo forum.
Detto questo ho letto che dici di puntare sul canale 63, ma puoi spiegarmi come si fa a scegliere con precisione questa frequenza?
Il mio decoder è un ican
Grazie

Prossimamente verrà attivato il ch 63 ,comunque se hai bisogno di info ti consiglio di usare la discussione ufficiale in sez DTT Copertura ;)

Deman ha scritto:
Ciao a tutti,stasera sul canale dedicato a disney channel + 1 c'era un messaggio(del canale stesso,con tanto di logo di disney channel) che avvisava che quel canale non era piu' visibile sul quel numero(nel mio caso 110)e che per poterlo ricevere bisognava risintonizzare il decoder come se fosse una prima installazione;fatta questa operazione non solo non è comparso disney channel + 1 ma sono spariti tutti i canali del pacchetto calcio,nel senso che non sono piu nemmeno nella lista canali...completamente spariti.
Inutile dire che ho i diritti di visione fino a giugno 2009 e che quando in passato c'erano difficoltà di ricezione, i canali del pacchetto calcio erano presenti nella lista anche se non si vedevano bene.
Ps è sparito anche Premium menu e Premium attivazione.
Qualcuno sa di cosa si possa trattare?
Ciao

Xkè questa notte, disney channel+1 si è spostata sul mux dfree, x fare banda probabilmente, anch'io ero nella tua situazione, ma quando ho visto che il canale si è spostato, ho fatto la canalizazzione automatica, ed ora è tutto apposto....

Deman ha scritto:
Ho letto la discussione,ho capito che forse non dovevo abbandonare sky(forse) e che sei un vero punto di riferimento per questo forum.
Detto questo ho letto che dici di puntare sul canale 63, ma puoi spiegarmi come si fa a scegliere con precisione questa frequenza?
Il mio decoder è un ican
Grazie
Sull'ican non c'è una sintonizzazione manuale, ma facendo una normale scansione, se ricevi tale frequenza dovrebbe agganciartela.
Comunque se vai su impostazioni -> livello segnale, puoi controllare come ricevi la frequenza 63.

Milano - Anche qui Disney channel +1 è sparito

Ciao a tutti,

anche a me, a Milano, è successa la stessa cosa, ieri risintonizzando i canali anche più volte, non c'è più Disney channel +1 (rientra nel mio pacchetto Premium gallery).
Sono spariti anche Premium menu, attivazione e calcio.
Ho un ricevitore Telesystem, c'è un modo di recuperare almeno Disney channel +1?
Ho provato più volte a risintonizzare anche come prima installazione ma non succede nulla!
grazie a tutti

Benvenuta

Disney + 1 è stato spostato nel Mux Mediaset 1 dove ci sono i canali Calcio e Fantasy.

Molto probabilmente non ricevi più il Mux 1 per qualche problema forse all'impianto perchè a Milano si riceve regolarmente

Grazie per la risposta, ma scusa non capisco:

Joy, Mia e Steel, i relativi +1 e Disney channel sono presenti.
cosa hanno fatto, hanno diviso i pacchetti?
Hai qualche suggerimento per recuperare almeno disney channel +1?

Si hanno separato i due Disney per renderli disponibili su entrambi i Mux per Gallery e Fantasy e per poter gestire meglio la banda a disposizione

Composizione Mux dal 12 Dicembre

Devi verificare bene come mai non prendi più il Mux Mediaset 1 ,forse è un problema momentaneo

Purtroppo ho controllato ed hai ragione non ricevo il pacchetto Mediaset 1, infatti non ci sono più neanche BBC, Coming soon anche se prima non si vedevano bene almeno erano presenti.
Ricevo quindi il pacchetto DFree, speriamo che migliori nei prossimi giorni, certo che pagare e non vedere, non è il massimo!
Grazie ancora

Non cambia nulla ,tanto chi li riceve entrami i Mux li vede tutti e due i disney ,gli altri invece se ne ricevono uno solo ,ricevono in ogni caso disney a prescindere se sia + 1 o no.

Quindi la possibilità di vederlo viene data a tutti

tutto risolto.icanali sono tornati da soli.
Da premettere che quando ho chiamato il call center hanno nicchiato dicendomi che era la mia antenna che......stranamente.....non riceveva + a causa del maltempo e che presto tutto sarebbe tornato come prima
I furbi già sapevano
Ciao a tutt

ERCOLINO ha scritto:
Non cambia nulla ,tanto chi li riceve entrami i Mux li vede tutti e due i disney ,gli altri invece se ne ricevono uno solo ,ricevono in ogni caso disney a prescindere se sia + 1 o no.

Quindi la possibilità di vederlo viene data a tutti

Anche questo e' vero, tanto credo che nel 2009 giugno Disney channel verra' sostituito da un altro canale per i gallery, che dici sai qualcosa? credo che sia questa la strada.

disneychannel +1 criptato

Salve volevo segnalare che disneychannel+1 mi risulta criptato. Da dire che ricevo tutti i mux di MP e che ho aderito all'offerta gallery+calcio.
Ho fatto pure la reistallazione dei canali ma al canale 110 di disney channel+1 mi da segnale criptato. Io no dovrei vederlo lo stesso?

Indietro
Alto Basso