• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che succede ad Imageshack?

Ora sembra funzionare. La paura che avevo è che magari caricando le foto dal mio pc avrei potuto prendere qualche virus......non si sa mai:eusa_shifty:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Ora sembra funzionare. La paura che avevo è che magari caricando le foto dal mio pc avrei potuto prendere qualche virus......non si sa mai:eusa_shifty:
Pilucchetta
E come, visto che in quel momento non stai scaricando nulla? Nella peggiore delle ipotesi non ti caricava su Internet l'innagine...

Si hai ragione, però .....mai dire mai. Sempre per sicurezza s'intende:D
Pilucchetta

Riprendo questo vecchissimo thread per chiedere... qualcuno riscontra problemi? E da ieri ma anche l'altro giorno aveva dato qualche problema... non riesco a caricare più immagini... clicchi su carica adesso e non succede nulla... solo ieri sera una volta è andato tutto liscio... ma anche oggi stessi problemi :(

E un problema loro?

Da me funziona, almeno che non abbiano sistemato adesso...

A me continua a non funzionare... uso firefox come browser ma ieri ho provato anche con IE e google crome e non andava lo stesso.... mah

Cioè se clicchi su browser non ti si apre la cartella sul Pc?

Usa le flash il sito

No no quello funziona ;)
Riesco a selezionare l'immagine ma ora di cliccare "carica adesso" cerca di caricare qualcosa e non succede nulla.
Proverò a fare pulizia alla cronologia e cosi via per vedere se è quello a questo punto

non è che hai qualche script blocca pubblicità? no, perché quando attivo quello, su imageshack fa lo stesso problema che avevi....

dangerfamily ha scritto:
non è che hai qualche script blocca pubblicità? no, perché quando attivo quello, su imageshack fa lo stesso problema che avevi....
Non saprei... comunque da ieri pomeriggio funziona e non ho avuto più problemi. Se ricapiterà controllerò meglio cosa possa essere :)

Indietro
Alto Basso