Che tipo di riduzione fare?

Simone1980

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho un abbonamento completo di tutti i pacchetti, e in multivision. Ma spendo veramente troppo 81 euro al mese, e il cinema e altri canali non li guardo praticamente mai perchè sempre fuori di casa. Vorrei tenere solo il pacchetto calcio. E' possibile questo? Siccome in questi giorni preparo la raccomandata per la riduzione vorrei sapere come impostarla, cioè essere sicuro che posso tenere l'abbonamento su entrambi i decoder solo per il calcio e se si quanto spenderei al mese. Grazie a tutti

solo calcio non si può ma puoi tenere solo mondo+calcio per 39 € al mese
poi se anche sul multivision vuoi solo mondo+calcio costa 20 € da aggiungere ai 39€,
ovviamente per poter fare la riduzione devi mandare la raccomandata AR almeno 60 giorni prima la data di scadenza dell'abbonamento, tale data può essere visionata dall'area faidate del sito di sky e NON coincide con la data di abbonamento

Ti ringrazio, e ti/vi chiedo un ultima cosa. Con il pacchetto calcio si vede il campionato e basta? Per vedere anche la champions league devo fare anche il pacchetto sport o è sufficiente quello calcio?

almeno per ora ci vuole sport...ma sai che sky può cambiare le carte in tavola (in genere non fa questi grossi cabiamenti...xò.......)

Indietro
Alto Basso