Che vergogna Humax 4100

Cosa succede, qualcosa che non so? Oppure parli del mancato aggiornamento?

Tranquillo, questo è il trattamento di favore che Humax, l'azienda che produce i migliori decoder DTT dell'Universo, riserva a chi acquista il suo "top di gamma", pagandolo il 50% in più degli altri scatoli in circolazione.

Serietà coreana. Io mi ritengo fortunato, visto l'atteggiamento di questi "signori" verso il cliente, del fatto che non mi abbiano sottoposto a punizioni corporali, come premio per il mio acquisto così lungimirante. Sono usi coreani: più il cliente spende per una cosa che vale un terzo (o meno) di quello che ha pagato, più l'azienda lo sbeffeggia, lo irride, dice bugie, lo fa passare per fesso.

Suvvia Pippolo, non mischiamoci alla massa di quelli che hanno un aggiornamento ogni 4-6 mesi! A cosa ci servono le nuove funzioni? Noi siamo clienti Humax! Dobbiamo esserne fieri!

:eusa_wall:

A parte qualche boccata di ossigeno che ci dà il buon Ercolino che ringrazio...
ERCOLINO ha scritto:
Per il 4100 al momento non c'è il sw

Per gli altri ci sono stati questi problemi di cui ho parlato, quindi OTA per il momento non c'è nulla
...per i coreani potevamo anche morire asfissiati.
Speriamo che il nostro "erogatore" ci dia notizie al più presto, se non altro per il caricamento via pc (come per gli altri Humax).

Indietro
Alto Basso