Che voglia di Champion...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Dopo la bella partita della Lazio di ieri mi è salita una voglia assurda di vedere un po' di calcio che conta invece dobbiamo accontentarci del master di Cincinnati,sempre tennis e golf però hanno stufato
Anche voi?

avrai stufato te ;)

un conto è dire che peccato la champions (che poi in un modo o in un altro si vede), un conto è denigrare altri eventi sportivi.

avrai stufato te ;)

un conto è dire che peccato la champions (che poi in un modo o in un altro si vede), un contro è denigrare altri eventi sportivi.
Soprattutto vedere un po di calcio,ok manca il prezzo pregiato ma non che si vede più del calcio...

Anche a me hanno stufato..ieri su premium e anche stasera non trasmettevano altri preliminari di Champions ?

Soprattutto vedere un po di calcio,ok manca il prezzo pregiato ma non che si vede più del calcio...

A parte la premier gli altri 2 campionati di Sky esteri fanno vomitare su
Baratterei subito il tutto per la Champion sinceramente

sempre tennis e golf però hanno stufato
Anche voi?

No.
Anzi... sei andato a prendere proprio due tra i miei Top 3 interessi sportivi (tennis, golf, NFL) :lol:

Comunque è incredibile come in Italia se togli il Dio Calcio parte subito la denigrazione totale verso altri sport. Semplicemente scandaloso e deludente.

Passa a Premium e risolvi il problema, allora.:eusa_whistle:
O per te è troppo difficile da fare?:icon_rolleyes:

Non voglio spendere più tanti soldi per la TV pay
Resto con Sky solo perché hanno prepagate a buon mercato e con Mediaset se non hai abbo non vedi la Champion

Direi che questa discussione è da chiudere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso