chelsea-aston villa NO SKY!?!

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
c'è qualcuno che mi sa dire perchè oggi pomeriggio sky non trasmetterà chelsea-aston villa (la prima vs la terza della premier) visto che di canali a disposizione ne ha perlomeno altri 2 che non trasmetteranno un bel niente all'orario della partita???

Lo scorso anno e successo lo stesso con una gara del ManU a fine stagione, che era piu importante di questa. Sky puo trasmettere un certo numero di partite della premier, meglio perderla adesso che alla fine della stagione. Poi credo che Sky avra dovuto scegliere, tra la gara del WestHam e questa del Chelsea.

ah mbè se è così meglio vedere una partita dove c'è Zola in panchina che un big match tra le migliori squadre della premier

se fosse così sarebbe una stronzata chi fa questo tipo di scelte

fabrizio76 ha scritto:
ah mbè se è così meglio vedere una partita dove c'è Zola in panchina che un big match tra le migliori squadre della premier

se fosse così sarebbe una stronzata chi fa questo tipo di scelte
Zola e DiMichele, con una partita che con tutto il rispetto non deve avere storia.

non so come sono messi con i diritti o magari hanno fatto questa scelta per evitare di intasare troppo i canali calcio, alle 16 c'è anche city - liverpool che al di là della classifica, sembra più interessante di chelsea - aston villa.

In questo modo possono trasmettere West ham - bolton e newcastle - Everton sullo stesso canale, ci sono altri canali calcio disponibili, ma sappiamo qual è la qualità dei canali calcio di norma, se evitano di utilizzarli tutti forse è meglio...

poi se durante la stagione saltano qualche partita delle quattro grandi non è un dramma...

Sicuramente è una perdita non simpatica, qualsiasi persona vorrebbe vedere le squadre estere più famose, ma tra Chelsea - Aston e Man City - Liverpool, hanno scelto bene secondo me.

fabrizio76 ha scritto:
c'è qualcuno che mi sa dire perchè oggi pomeriggio sky non trasmetterà chelsea-aston villa (la prima vs la terza della premier) visto che di canali a disposizione ne ha perlomeno altri 2 che non trasmetteranno un bel niente all'orario della partita???
Se tu seguissi un po' di più Digital Forum, avresti già avuto la risposta, che è quella che ti dato Dado, e non avresti postato solo perché all'ultimo momente ti sei accorto che questa partita non era in programma.:evil5: :evil5:

goldsun ha scritto:
Se tu seguissi un po' di più Digital Forum, avresti già avuto la risposta, che è quella che ti dato Dado, e non avresti postato solo perché all'ultimo momente ti sei accorto che questa partita non era in programma.:evil5: :evil5:
Non tutti possono seguire costantemente il forum, è lecito chiedere delucidazioni.

Mp1 ha scritto:
Non tutti possono seguire costantemente il forum, è lecito chiedere delucidazioni.
lo so :D :D :D lo so ma io cerco di far sì che il forum sia sempre più seguito così forse mi danno una percentuale... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
lo so :D :D :D lo so ma io cerco di far sì che il forum sia sempre più seguito così forse mi danno una percentuale... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Fai molto bene, continua così :) :D :D

io cerco di far sì che il forum sia sempre più seguito così forse mi danno una percentuale...
SATRED ha scritto:
Fai molto bene, continua così :) :D :D
L'ha scritto :icon_bounce: :icon_bounce:
a tutti gli utenti del forum: a seconda della vostra attività e del vostro tempo libero DIGITAL FORUM VA CONSULTATO SEMPRE PIù VOLTE AL GIORNO

Indietro
Alto Basso