Chelsea-Napoli --> Maxischermo in piazza: L'UEFA DICE NO

milanistaavita

Digital-Forum Friend
NAPOLI - C’era lo sponsor, quindi i soldi e la città se lo aspettava, ma dalla Uefa all’ultimo momento è arrivato il no. Una mail spiega come stanno le cose: «Non autorizziamo il maxischermo perché dobbiamo tutelare gli interessi economici di Mediaset premium e Sky».

dettagli da IL MATTINO

Assurdo,tanto alla fine ci saranno comunque i bar a trasmetterla visto che va anche su RAI1:eusa_wall: :eusa_wall:

E' giusto così. Il rispetto delle regole contrattuali non può essere scavalcato dal chiasso popolare. E il business dei bar/ristoranti/pizzerie va comunque tutelato perché aiuta l'economia in generale.

Ne imbroccassero una giusta quelle testine dell'UEFA...:doubt:
Se la partita non era in chiaro sulla tv di stato, potevo essere
d'accordo....

cheguevara63 ha scritto:
d'accordo....

effettivamente :eusa_think:

anche se secondo me è proprio la Rai che ha fatto più storie.

Potevano tranquillamente trasmettere sul maxischermo la partita di Rai1.

2 anni fa qui misero il maxischermo per la finale Inter-Bayern ed era la partita trasmessa su Rai1.

Sicuramente avrebbero mandato la telecronaca
di Rai uno...non è pensabile che potessero offrire
la partita di una delle due Paytv...

stefano980 ha scritto:
Mah, uno strappo alla regola potevano farlo.

Tra strappi alle regole, un occhio chiuso (talvolta pure due) il paese è andato in malora :doubt:

cheguevara63 ha scritto:
d'accordo....
quotone.

Platini & co ne stanno combinando di tutti i colori, la gara è in chiaro...allora fatela mandare pure in piazza, che cose che leggo!! :doubt:

Con tutta onestà mi sembra una cretinata la notizia.
Non so se la Rai ha qualche vincolo alla trasmissione in chiaro da riconoscere a Sky e Mediaset.

credo che il problema è che possono fare gli strappi alle regole quando c'è la finale in gioco (visto che è di interesse planetario e che comunque la guardano tutti gli interessati :D )... non credo per gli ottavi o altri turni, proprio per una questione di sponsor/diritti/merchandising... vallo a capire...
poi siamo d'accordo che un evento del genere (il napoli agli ottavi e speriamo ai quarti) per gli interessati è di interesse planetario :D .

ma guardarsela a casa la partita no??? o se proprio l'idea di guardarla a casa non piace perchè non andare al bar?

adriaho ha scritto:
ma guardarsela a casa la partita no??? o se proprio l'idea di guardarla a casa non piace perchè non andare al bar?

Vista com'è andata a finire è stato meglio che non ci sia stato il maxischermo.:icon_rolleyes:

sarà a me sta filosofia del maxischermo in piazza non mi ha mai attirato

non è che non voglio andarci... Non lo voglio vedere... Stiano a casa... o al bar... in piazza si fa altro...

Indietro
Alto Basso