Chelsea Tv e Manchester Tv

Duncan#21

Digital-Forum Friend
Ieri alla fine della telecronaca di Cagliari-Juve hanno parlato di questi 2 nuovi spazi all'interno di Dahlia Sport che partiranno mercoledì e giovedì. Ho controllato nella guida tv del sito:

Mercoledì ore 22:30 Manchester Tv
Giovedì ore 14:45 Chelsea Tv

Bene! Dahlia allarga il suo spazio riservato alla Premier League ;)

si era parlato anche delle partite live della Premier poi molto probabilmente per questioni di diritti il tutto e' naufragato consoliamoci con i canali tematici che spesso danno risalto all'ultima partita disputata

Li ho già visti su Alice Home Tv (del resto Dahlia nasce dalle ceneri di La7 Carta+ di Telecom Italia Media) e debbo dire che qualitativamente parlando non sono un granché. Però a caval donato non si guarda in bocca ;)

Cercatore ha scritto:
Ma trasmette le partite in diretta, o è tipo Inter - Milan - Juve Channel che le trasmette in differita?
Solo differita, nessuna tv delle squadre di calcio al mondo manda in onda le partite in diretta della prima squadra. Spesso sui canali delle squadre inglesi si può trovare le dirette della seconda squadra ;)

Oltre a Manchester Tv e Chelsea Tv, ci sono altre squadre che segue Dahila ?

Avevo visto un promo di Arsenal Tv

Qualcuno sà altro in merito ??

Grazie

anche io ho visto il promo per arsenal e un altra squadra inglese ma non ricordo quale

Non sono più abbonato a Dahlia quindi non conosco i orari, prova a vedere sulla guidatv ;)

L'offerta dahlia si è ampliata sensibilmente!! :icon_cool: stanno facendo molto bene!!! continua così dahlia!

Indietro
Alto Basso