DTTFANS ha scritto:sti mussari....si scherza matt1!!
Siamo vicini di casa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTFANS ha scritto:sti mussari....si scherza matt1!!
Siamo vicini di casa.
come fai a vedere se qualcuno ti aggiunge in una lista?YODA ha scritto:visto visto...grazie!
![]()
(mi auto-quoto)AG-BRASC ha scritto:Non fiori ma opere di bene.![]()
AG-BRASC ha scritto:E, come contropartita, da buon assiduo della sezione DTT, assicuro massima assistenza a chiunque abbia bisogno di aiuto per la propria antenna...
AG-BRASC ha scritto:(mi auto-quoto)
Ovviamente anche un voto, come opera di bene, è più che perfetto!![]()
![]()
E, come contropartita, da buon assiduo della sezione DTT, assicuro massima assistenza a chiunque abbia bisogno di aiuto per la propria antenna...
PIU' MUX PER TUTTI!!!![]()
![]()
![]()
e te lo sei chiesto il perchè?alex86 ha scritto:E' inutile, non attacca...C'hai ancora gli arretrati dei sondaggi passati da servire![]()
![]()
hai un MP...matt1 ha scritto:come fai a vedere se qualcuno ti aggiunge in una lista?
utilizzi ancora una volta i tuoi superpoterioppure possono farlo anche le personi mortali?
![]()
Al primo turno gridavi "Forza AG-BRASC".....alex86 ha scritto:Forza Conrad(non me ne vogliano gli altri, ma la battaglia qua sembra aver preso una piega a 2)
alex86 ha scritto:(non me ne vogliano gli altri, ma la battaglia qua sembra aver preso una piega a 2)
cheguevara63 ha scritto:Al primo turno gridavi "Forza AG-BRASC".....
Adesso.... Forza Conrad ...."ti piace... vincere facile".....![]()
![]()
![]()
alex86 ha scritto:No, vista la mia nota impopolarità, penso di avvantaggiare Andrea facendo finta di stimare i concorrenti![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Beh, l' importante è che alla fine non "si pieghino in 2"...soprattutto in "avanti"....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:...Quando si dice la diplomazia...!![]()
AG-BRASC ha scritto:...OK, ok, se per caso col maltempo ti cade l'antenna, chiamami che provvederò a RADDRIZZARLA...!![]()
![]()
![]()