"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chiedere se si vuole partecipare non si usa più? E' sempre stato chiesto.

MasterBlaster78 ha scritto:
..e ti "stupirò" bart1man...:evil5: abbi fede...:evil5: "buon maestro non mente"....:evil5: :evil5: :D :D ;)

:D :D :D :evil5: alllleeeeeèè !!! e siamo gia a 2 ... :happy3: :happy3: :evil5: ;)

erano_tempi_belli ... avrà il mio 2° voto .... :D :D

sono rimasti altri :sad: :lol: 3 Posti per avere i miei voti .... che mi si offre:eusa_whistle: :evil5: :D :D :D

entro stasera voterò ! .. ehilààààà !!!!! c'e' nesssssunooooooo ... :D disse una particella di s..... :D :D :happy3: :eusa_shifty:

bart1man ha scritto:
:D :D :D :evil5: alllleeeeeèè !!! e siamo gia a 2 ... :happy3: :happy3: :evil5: ;)

erano_tempi_belli ... avrà il mio 2° voto .... :D :D

sono rimasti altri :sad: :lol: 3 Posti per avere i miei voti .... che mi si offre:eusa_whistle: :evil5: :D :D :D

entro stasera voterò ! .. ehilààààà !!!!! c'e' nesssssunooooooo ... :D disse una particella di s..... :D :D :happy3: :eusa_shifty:
Quanto devo pagare? :D

Wow partenza col botto. Già molti votanti :5eek: NOn so voi ma leggere i risultati con tutti questi partecipanti mette il mal di testa ;) Spero solo che i voti arrivino costanti fino al 26 di aprile così ci sarà davvero una bella lotta :D

dki ha scritto:
Quanto devo pagare? :D

:D :D ohi,,,, ma nulla, nulla !, quisquillie, poca robba, veramente nulllaaaaa !! :D :D :lol: ;)

solo basta fare una :D ;) :evil5: semplice, bellissima, simpaticissima propaganda elettorale,,:D :lol:

per poi non mantenere nulla!! di quello che si propina :happy3: :lol: :lol: :lol:

alla migliore dò il mio voto ! :D :D

aleeeeeeeeee 5 votiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiii :happy3: :happy3:

Ringrazio chi mi ha candidato (sono onorato), ma avevo espresso pubblica volontà di non voler più partecipare.

Ringrazio anche quei miseri votanti che hanno la bontà di leggere i miei post :)

alex86 ha scritto:
Ringrazio chi mi ha candidato (sono onorato), ma avevo espresso pubblica volontà di non voler più partecipare.

Ringrazio anche quei miseri votanti che hanno la bontà di leggere i miei post :)
Dai Alex è solo un gioco, mi fa piacere averti nel Sondaggio ;)

:D ueeeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèè .....:happy3: sogno o son desto ? :eusa_think:

Ho visto passare un bellissimo esemplare di "topino" su questo forum ...... ma che carino.......... !!! ? forse era un "t....a" :D :D :lol: :icon_rolleyes:

non importa !! credo che avrà il mio 3° voto :D :D ;)

:eusa_think: ci rifletto ancora 15 minuti !!!

bart1man ha scritto:
:D ueeeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèè .....:happy3: sogno o son desto ? :eusa_think:

Ho visto passare un bellissimo esemplare di "topino" su questo forum ......

ma intendi la mia cavietta?! :lol:

alex86 ha scritto:

..:eusa_shifty: ...io ci sarò sempre caro Alex...:evil5: ...:D ...mi fai morire....:evil5: :D :D ;) :happy3: :D ;)
@fabio656: temo di sì.....:crybaby2: :evil5: :D :D ;) bart1man è quasi più "pervertito":eusa_shifty: di me e AG-BRASC messi insieme...:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: ..fa un pò tu...:evil5: :evil5: :D :D ;)

non pensavo che sareste partiti oggi.... bene bene :D
direi che come inizio non cè male per me... :D

:D
fabio656 ha scritto:
ma intendi la mia cavietta?! :lol:

Miiiiiiiiiii :D :D :lol: arieccola! azzolina che furgola :evil5: :D :badgrin: ..... velocissima neanche un furmine l'accchiappa..:D :icon_cool: :lol: :lol:

aggiudicato 3° voto :icon_thumleft:

bart1man ha scritto:
:D

Miiiiiiiiiii :D :D :lol: arieccola! azzolina che furgola :evil5: :D :badgrin: ..... velocissima neanche un furmine l'accchiappa..:D :icon_cool: :lol: :lol:

aggiudicato 3° voto :icon_thumleft:
:lol: :lol:

sei no spettacolo !! :lol:

6 votiiiii :5eek: grazie ragazziiiiiiiii!!!! :D :happy3: :happy3: :happy3: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso