massera
Digital-Forum Friend
Penso che l'orario sia uguale per tutti....
.. a meno che ciascun utonto non abbia il suo "fuso" (in tutti i sensi)....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahaha Grazie!!uno_a_caso ha scritto:Volevo augurare Buon compleanno a tutti gli amici di questo sondaggio che oggi compiono 18 anni...![]()
![]()
![]()
... e chissà che magari oggi stesso non si rechino pure alle urne avendo raggiunto la maggiore età...![]()
-Ste ha scritto:![]()
interessante
![]()
![]()
![]()
ahahahah
cmq scusate per l'assenza è che sono un po indaffarato in questi giorni...domenica è il mio compleanno(18!!!![]()
) quindi sto facendo i preparativi per la festa di domani sera
![]()
non vi preoccupate da lunedi tornerò attivo al 100% con una propaganda elettorale che lascierà il segno...![]()
![]()
No, per carita!!!!!MasterBlaster78 ha scritto:non fate troppo gli spiritosi altrimenti vi mando "in privato" la foto di busi "non censurata e in formato gigante"...:
sì, però ormai non fa più effettomassera ha scritto:soprattutto noto che ormai molti degli utenti hanno inserito un chi-avatar....
CHRIS 86 ha scritto:sì, però ormai non fa più effettonemmeno quello...
![]()
![]()
Anche io sono d'accordo, vediamo se i Moderatori accorciano il giorno di chiusuraM. Daniele ha scritto:Allora quella proposta di accorciare il sondaggio all'11 aprile?
massera ha scritto:Forse sono un pò ripetitivo, ma non posso che apprezzare il nuovo chi-avatar di master blaster... addirittura Jessica Alba....
cheguevara63 ha scritto:Perchè, "a pizzicotti", è un pò speciale...
e l'evento, è appunto speciale...![]()
![]()
Qui ci sono dei minorenni però..MasterBlaster78 ha scritto:eh eh...bene...
![]()
..non credo però che alla "mia" Jessica Alba lo daresti
" a pizzicotti" il bacio...
![]()
![]()
![]()