Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Il nostro editorialista...tomo tomo cacchio cacchio,
se fermato a 6 voti......:D :D
Stefano datti una mossa....:lol:
E dire che sto facendo il possibile;
oggi appena entrato nel forum ho trovato un messaggio di un caro amico del forum che chiedeva la mia amicizia in facebook; l'ho mandato a quel paese, adesso sto aspettando il voto... ma non arriva.
Sono deluso e amareggiato, ma forse ho un asso nella manica, vediamo se funziona :D ; Martedì prossimo 3 novembre compie 59 anni... entro nel sessantesimo anno di vita.
Vorrei un bel voto di massa da tutti coloro che non hanno ancora espresso la loro preferenza; Lasciate stare sti pivellini di primo pelo (va beh il Che è di secondo... e pure spelacchiato :D :D ); nessuno può essere piu antipatico di me; il fatto è che sono pure codardo e cerco di limitarmi... per non essere bannato altrimenti non immaginate neppure cosa vorrei veramente dire... a tanti... a troppi. :D :D
Detto questo, rispetto a ieri, i perfidi 4 consolidano le loro posizioni, il buon che, anche se lui minimizzava, conferma che lo scatto era un vero e proprio attacco (attento al controllo antidoping.. però ;) ) e, udite udite, dà segno di antipatia finalmente anche gigio che raggiunge 8 voti (non sono molti è vero, ma servono per toglierlo dalla mediocrità e dall'anonimato.
Allora siamo intesi, se il giorno 3 novembre non avrò un tangibile segno del vostro disprezzo, sarò costretto ad interrompere il sondaggitoriale, altrimenti che antipatico sarei :lol: :lol:

goldsun ha scritto:
E dire che sto facendo il possibile;
oggi appena entrato nel forum ho trovato un messaggio di un caro amico del forum che chiedeva la mia amicizia in facebook; l'ho mandato a quel paese, adesso sto aspettando il voto... ma non arriva.
...........
e poi quello che ha bisogno di andare in analisi , sarei io :eusa_whistle: :D

darkmoon ha scritto:
e poi quello che ha bisogno di andare in analisi , sarei io :eusa_whistle: :D
:badgrin: :badgrin: :badgrin: Sono due patologie diverse; però possiamo fare delle sedute insieme.. così dopo in anilisi ci finisce l'analista :lol: :lol: :lol:

goldsun ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: Sono due patologie diverse; però possiamo fare delle sedute insieme.. così dopo in anilisi ci finisce l'analista :lol: :lol: :lol:
Sono due patologie diverse; però possiamo fare delle sedute insieme.. così dopo ci andiamo a fare una birra insieme ( mi sembra meglio così ) :D

darkmoon ha scritto:
Sono due patologie diverse; però possiamo fare delle sedute insieme.. così dopo ci andiamo a fare una birra insieme ( mi sembra meglio così ) :D
è inutile sei troppo simpatico... non ti possono votare... però ti puoi allenare per il sondaggio del prossimo anno per l'utente più simpatico.
A proposito, visto che in questo sondaggio non si è messo in discussione nessun expert direi che, per par condicio, anche in quello per l'utente più simpatico dovrebbero essere esclusi o perlomeno partire con un notevolissima zavorra di voti al negativo :D
Chissà se mi sono guadagnato il voto di qualche Expert? :eusa_think:

io ho votatto e votto solo qelli che dicono de Carlo Vannzini di sky e simpatico e un brvo telicronista :D :D :D

Le mie provocazioni sono servite
evviva
Qualche voto è arrivato
Grazie nico e, se riuscirò ad andare al turno successivo (ricordate il 3 novembre), ricorda: Vanzini è il meglio del meglio

Oggi mi occuperò di coloro che sono nell'anonimato del centro classifica, coloro che non hanno finora avuto la gloria di essere nominati nel sondaggiotoriale.
dado: ma chi lo può avere votato? al massimo si arrabbia con chi confonde lo sport tutto con il solo calcio; ma può questo bastare? Evidentemente per almeno 8 calciomanidipendenti :sad: :sad:
Damien Non lo conosco a sufficienza (l'invito mi era stato consigliato da un anonimo :eusa_whistle: suo fan), ma, dati i risultati, sembra che siano veramente pochi a conoscerlo.
fabcat vedi riga sopra :D
imbriagon ecco una vera delusione, almeno facendo riferimento al "nemico" di un annetto fa; sì, anche adesso fa le sue solite uscite critiche, ma è ripetitivo, non riesce a rinnovarsi e si vede dai pochissimi voti di preferenza; qualche buon bicchierino di buon vino, prima di postare lo aiuterebbe :D :D
M.daniele altro misterioso intruso in questo sondaggio :eusa_think: :eusa_think: . Ma perché uno si vuole fare del male?
dki Questo è il massimo; 8 voti :5eek: :5eek: Coloro che lo hanno votato abbiano il coraggio di dire i loro nomi; saranno sottoposti al pubblico ludibrio e dovranno fare pubblica autocritica. Dubbio: non ti sarai autovotato vero? :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso