Chi al posto di fastweb?

piripi-to-pi.... :eusa_whistle:
e ora che mi viene in mente, anche Telecom credo che "moduli" un certo tipo di traffico...

Il servizio chi è telecom è gratis per tutti gli alice casa e alice voce. Telecom non blocca il traffico in uscita e in entrata proprio come la tim è una sua policy. Ad esempio vodafone su internet key e la sua controllata tele2 ora teletu applica questo genere di filtri. Sono scelte aziendali che si riflettono sul cliente quindi bisogna sempre valutare molto bene le proprie necessità.

io sono abbonato a infostrada tuttoincluso da almeno 7 anni e non ho mai avuto problemi,per il pe**-to-**er basta scegliere un buon router,io telo consiglio wifi n ma vedi tu

Se sei coperto da rete Tiscali e la tua centrale ospita gli apparati POTS... IO non avrei dubbi, TISCALI.

Banda sempre disponibile, se fai la tuttoincluso hai 115xx/1024 kbps... la fonia è OK e risparmi pure qualcosa, ma più che altro ci si trova bene.

Per sapere se sei coperto da Tiscali POTS, ovvero se NON dovrai usare alcun modem per telefonare (voip) con i problemi che alex86 citava, simula l'acquisto del prodotto tuttoncluso e vedi se nella pagina che ti compare, vieni OBBLIGATO a scegliere il modem a noleggio o in acquisto.
Se la spunta, è deselezionabile, allora è OK!!!!!
Se non la puoi levare... allora, valuta Telecom...

Il numero è nativo telecom? Perchè non so se è come una volta, ovvero i numeri che non risultavano telecom li dava non coperti, anche se era coperto.

Indietro
Alto Basso