Chi ascoltava "condor" ?

nicksoft

Digital-Forum Senior Master
Hanno chiuso la bellissima trasmissione "condor" di radio due condotta in maniera divertente e intelligente da Luca Sofri e Matteo Bordone.
Al suo posto una cosa pseudo teen-adolescenziale-facebook-style che nulla ha che vedere con la precedente, che era fatta di musica "fuori classifica" e argomenti curiosi, ottimamente trattati, che ti facevano sempre venire la voglia di approfondire.
Chi di voi la ascoltava? Ma perchè quando una radio PUBBLICA finalmente si discosta da trasmissioni tipo "lo zoo" senza essere comunque mai noiosa, si deve cancellare tutto chiamando un ex VJ (Carlo Pastore) che per estrazione si rivolge solo ai teen-agers con tutt'altri argomenti?

Complimenti al nuovo direttore di rete.

io la ascoltavo tutti i giorni al ritorno dal lavoro...e devo dire che già mi manca...era una trasmissione intelligente e molto scorrevole, sostituita da una nonsobenecosa...è un peccato, davvero una trasmissione di qualità! Ero abituato ai comici riassunti di "amici", del "grande fratello" e di "xfactor", delle notizie stravaganti, ma comunque interessanti...davvero un peccato...

in questo periodo nel quale ho mille altri pensieri per la testa, la chiusura del mio programma preferito mi era del tutto sfuggita...

http://www.freddynietzsche.com/2010/01/01/rai-milano-corso-sempione-27/ ... mi sono letteralmente commosso a leggere questo post di "commiato" di Matteo Bordone...

spero sinceramente (anche se ne dubito) che lui e Sofri possano approdare ad altri lidi per riproporre questa splendida trasmissione...

bye,
dave

Indietro
Alto Basso