chi di voi ha una parabola di almeno 150 cm?

Se il bouquet Multichoice è quello del Panamsat 7 (68.5° E in banda Ku), a parte la codifica, non credo proprio che basti una 150.
E neanche una 5 metri.

:wave: :new_infinity:

quel canale dicevano che era stato tolto dal satellite per un mancato accordo tra la rai e il carrier sudafricano, c'è stato anche un servizio delle iene in cui si vedevano gli italiani che abitavano in un qualche arcipelago tropicale che si lamentavano di essere rimasti orfani del natio canale televisivo.

MEGADISH ha scritto:
Se il bouquet Multichoice è quello del Panamsat 7 (68.5° E in banda Ku), a parte la codifica, non credo proprio che basti una 150.
E neanche una 5 metri.

Io so che in Marocco con 100 m lo vedono...

Non è per caso che si riferisca al PAS9 a 58°W (4120 V 27500)?

E comunque RAI INTERNATIONAL è codificato su tutto il pianeta :crybaby2:

ntscforever ha scritto:
Io so che in Marocco con 100 m lo vedono...

Immagivo volevi scrivere 100 cm. !!

PANAMSAT7KBSA.gif

Non voglio mettere in dubbio quanto hai scritto ma, secondo il footprint, dal Madagascar occorre già una parabola da due metri.

@gaspy
Multichoice dovrebbe essere il bouquet del Sud Africa

Ultima modifica:
E' un bouquet africano, non solo "sudafricano".
Ovviamente la programmazione non è ovunque la stessa, per i soliti problemi di diritti.
In ogni caso RAI International (ovviamente criptato, Irdeto 2) è presente anche nel Multichoiche che trasmette da 36est, nel beam Wide (Central Africa) ricevibile bene dal Marocco e anche dalla Spagna.

36ew4_2.gif

@Fossa
Hai ragione ovviamente.

Per me il Multichoice era quello in banda C sui 68.5° E, l' unico che ricevo pur senza poterlo vedere.
La distribuzione territoriale su http://www.dstvafrica.com/

Fossa ha scritto:
E' un bouquet africano, non solo "sudafricano".
Ovviamente la programmazione non è ovunque la stessa, per i soliti problemi di diritti.
In ogni caso RAI International (ovviamente criptato, Irdeto 2) è presente anche nel Multichoiche che trasmette da 36est, nel beam Wide (Central Africa) ricevibile bene dal Marocco e anche dalla Spagna.

36ew4_2.gif
Infatti e per questo cosa ci vuole dall'Italia?

Per 36 dBW ci vuole grossomodo una 3 metri.
Ma dall' Italia siamo lontani.
Confermo che i 5 m. potrebbero non bastare.

Indietro
Alto Basso