Chi ha il disco più grosso ?

ALEVIA

Membro dello Staff
Moderatore
Sto facendo un'indagine (scopo personale) sul PVR X-12 DA in base alla quale avrei deciso di cambiare il disco rigido. Se non erro ci vuole Parallel ATA.
Mi dite (se lo sapete) che hard disk avete (e di quale capacità), se scalda oppure no (insomma se avete problemi) ?
Grazie

Ultima modifica:
Ciao Alevia.
Io ho montato un HDD 3.5" da 120GB a 7200 giri al minuto ATA 100 Seagate Barracuda 7200.7.
Se metti la mano sopra il ricevitore, dopo che lo hai usato, senti un po' di caldo. E' normale.
La cosa fastidiosa è che fa un po' di rumore quando accendi il ricevitore e quando inizi una registrazione. Può durare un paio di minuti, poi smette. Credo dipenda dal software interno del ricevitore. Probabilmente farà così con tutti i tipi di dischi.
La Segate è un'ottima marca. Magari adesso trovi dei dischi EIDE modello 7200.9 o 7200.10 che sono migliori.
Comunque non ho mai avuto problemi.
Spero di esserti stato di aiuto.

ciao alevia io invece ho montato un hd da 350 giga non ricordo se e' un segate o un maxtor preche' l'ho tolto da un data store della tesktor CHE VENDEVANO IN OFFERTA DA MEDIAWORLD A 99 EURO ..IN PRATIC AMOLTO MENO DEL COSTO DEL SOLO HD ...INFATTI QUALKE SETTIMANA PRIMA IL TUTTO VENIVA PROPOSTO A 199 EURO ...... COMUNQUE VENIAMO A NOI :
non noto eccessivo calore tante' che sopra il pvr ci appoggio la tastiera del pc multimedia che ho vicino all'impianto ...premetto che quando non regietro (ovvio) :) ho l'hd in stand bye ..per il rumore quasi nulla ....

ciao

a dimenticavo rpm 7200 10 mega di cache

Ciao, io ho un maxtor da 80 gb ide ultra ata 133 7200 rpm 2 mb di buffer, lo so è un po piccolino, ma a me basta, in ogni modo ho messo lo stand by dopo un minuto perchè quando è acceso scalda un po.

Ma se registra, come registra. Vi va tutto bene o vi crea diecimila problemi perchè il firmware non è aggiornato.

Non basta avere solo un hard disk capiente se poi non registra e non prende le programmazioni settimanali o mensili.

Indietro
Alto Basso