Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra un pò troppo alto questo scarto; al massimo dovrebbe essere tra i 5 e i 7... non sapevo che i tedeschi facessero gli sboroni con i tachimetri.Miro77 ha scritto:(200 segnati dal tacho diciamo un 185/187 effettivi)
il debimetro e'una delle pecche vw.Andremales ha scritto:io ho una Bora 1900 110CV, e devo dire che il motore è straordinario. Consumi bassissimi, efficienza notevole (ho 155000 km, e "viaggia" come nuova).
Attenzione al misuratore di flusso d'aria del turbo (il debimetro). E' l'unico componente soggetto ad usura che va sostituito ogni tot km (io l'ho dovuto fare una volta intorno ai 90mila) e costa un botto.
Ciauz
::
anche quella dei vetri elettrici e'un malanno che vw si porta dietro da un bel po'di tempo,io ho un GTI del "99 e fino ad oggi non ho mai avuto problemi con i vetri ti consiglio un giro sul sito ufficiale.Andremales ha scritto:Ah, un altra cosa -dimmi anche tu la tua esperienza, Miro :: :
l'unico riscontro veramente negativo che ho avuto con questa macchina e` stato nelle macchinette alzacristalli i cui supporti (che "reggono" il vetro) si rompevano facilmente. Sono stato costretto a cambiare il telaio piu` di una volta, sia sul lato sinistro (guidatore) che sul lato anteriore destro (passeggero), poiche` rimanevo con il vetro bloccato o (peggio !!!) con il vetro completamente abbassato senza possibilita` di chiuderlo. Ed il costo del telaio non era da poco, come da tradizione VW. Tutto questo perche` non era possibile sostituire solo i supporti reggivetro che sono (di plastica debole !!!) incassati nel telaio dell'alzacristalli.
Dopo aver riconosciuto il difetto, la VW ha messo in circolazione un nuovo tipo di telaio alzacristalli con supporti -credo- di metallo e comunque rafforzati. Nel frattempo aveva esteso la garanzia del telaio a 4 o cinque anni, non ricordo esattamente.
ciauz
be'per dire che non spinge il 1900 vorrei sapere che macchina avevi prima,forse un turbo benzina?oppure un 6 cilindri?Per me spinge da dio hai bassi regimi se poi fai toccare la centralina se apposto anche in allungo.Andy32 ha scritto:poi alla fine l'ho comprata in germania seminuova (febraio 2006) con 30.000 km . Devo dire che è veramente una bella macchina...., il motore 1900 non spinge tantissimo ,però mi da la sensazione di un motore robusto e dai bassi consumi che non guasta
![]()
Miro77 ha scritto:be'per dire che non spinge il 1900 vorrei sapere che macchina avevi prima,forse un turbo benzina?oppure un 6 cilindri?Per me spinge da dio hai bassi regimi se poi fai toccare la centralina se apposto anche in allungo.
Miro77
golf V turbo diesel con motore 1,8?Credo che ti stia confondendo.Andy32 ha scritto:nooo.... avevo un 1800 td...
![]()
sarà forse il fatto che la golf è talmente compatta che anche se sei a 140kh sembra di essere a 80....cmq a voler trovare il pelo nell'uovo ho detto che non spinge , ma se uno cammina con i giri giusti, il turbo spinge benone....:
:
tu ke mezzo hai ?