chi ha visto desperat ieri?

zzeta

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
ma mi sbaglio o quelle di ieri sono le ultime due puntate e fine serie???
Anche perché ha lasciato non pochi dubbi.

Si erano le ultime puntate della serie, questa è la settimana delle season finale, dopo Grey's è toccato a Desperate, d'altronde in Agosto chi li avrebbe viste

mia moglie ha visto ieri sera l'episodio 17 della quarta serie (credo) e mi ha chiesto visto che si e' persa tutta la quarta serie se la ridanno, quindi se qualcuno mi fa' sapere ....

zzeta ha scritto:
Ciao a tutti,
ma mi sbaglio o quelle di ieri sono le ultime due puntate e fine serie???
Anche perché ha lasciato non pochi dubbi.

Ieri sono andate in onda le ultime due puntate della quarta stagione.

Il primo episodio della quinta stagione è previsto per il 28 settembre 2008 (in America, ovviamente).

piacc2002 ha scritto:
mia moglie ha visto ieri sera l'episodio 17 della quarta serie (credo) e mi ha chiesto visto che si e' persa tutta la quarta serie se la ridanno, quindi se qualcuno mi fa' sapere ....

Da lunedì ci saranno le repliche. ;)

maurom ha scritto:
Si erano le ultime puntate della serie, questa è la settimana delle season finale, dopo Grey's è toccato a Desperate, d'altronde in Agosto chi li avrebbe viste

...perchè in agosto che succede????
Si mettono tutti in apnea sottacqua?????

ho potuto constatare che FOX si sta retequatrizzando

stavo seguendo le repliche di Desperate il lunedì sera in seconda serata, mancavano le ultime 3 puntate

ieri pomeriggio in uno zapping abbastanza stanco mi imbatto in DH, scena mai vista

controllo 'l'EPG e sorpresa delle sorprese: gli ultimi 3 episodi erano in onda dalle 17, ultimo passaggio previsto (ho controllato tutta la settimana)

grazie al + 1 ho limitato il danno a metà del primo episodio, ma devo dire che la cosa mi ha scocciato parecchio

In realtà Desperate Housewives andava in replica ogni lunedì e mercoledì alle ore 22:45 circa. Le tre puntate di ieri sono andate in onda, infatti, mercoledì 27.

Indietro
Alto Basso