Chi ha visto il Corriere Telecom ??

Flavia7

Digital-Forum Senior Plus
Salve, sto aspettando dal 28 febbraio
la consegna del modem Wi-fi per l'offerta telefono+adsl
eccetera eccetera....

Visto che sono trascorsi + di 15 gg ho inizianto a tempestare il 187 per provare a rintracciare la spedizione che ad oggi dovrebbe essere secondo quando mi e stato detto a 20 km da casa mia presso la TNT.

Chiamo la TNT per cercare di capire il perche di questa mancata consegna
e mi ricevo la seguente risposta: "siamo spiacenti ma nn siamo noi a gestire le consegne della telecom quello lo fa la "Tnt logistic""

tnt logistic di cui nessuno mi ha saputo fornire un recapito

Qualcuno che recentemente a ricevuto "pacchi" dalla telecom per caso sa a chi è stato affidato il servizio???

Zona Foggia

Speriamo che arrivino gli americani, o qualcuno che sia in grado di gestirla in modo serio...La Telecom fa pena non è in grado di fornire assistenza ai clienti...Io ho chiesto l'attivazione di una nuova linea comprensiva di Alice Adsl e Modem a nolleggio(150€!!!) il 7 Febbraio, la linea telefonica è stata attivata il 21 Febbraio....e fin qui ci stiamo...Ma il Modem????Disperso...Arrivavano messaggi sul cellulare dove dicevano che il giorno X sarebbe passato un loro tecnico,a fare che cosa non si sa,dato che il 187 aveva detto che l'Adsl sarebbe stata attivata da loro...senza bisogno di una seconda uscita del tecnico...chiamo mi dicono che in quel giorno sarebbe passato probabilmente il corriere...voi l'avete visto???Io no...Avrò chiamato mille volte il servizio clienti...tutti davano una loro versione....fatto sta che il modem è stato abbandonato dalla TNT davanti al mio cancello all'alba del 23 Marzo!!!Nel frattempo io me lo ero comprato visto che a me interessava l'Adsl e nn il telefono...però io ai cari amici della Telecom l'abbonamento l'ho iniziato a pagare dal 21 Febbraio...praticamente 15 euro sbattuti nel cesso...Ma la più bella sorpresa è stato scoprire che dalla metà di Marzo per l'attivazione di una nuova linea non è più richiesto il ''piccolo'' contributo di 150 €...Ho chiamato il 187 per far presente che non valgono niente...Purtroppo non si può fare altro...Pensate che mio fratello,che aveva chiamato per informarsi sull'offerta Alice(senza richiederne l'attivazione), dopo 2 giorni dalla chiamata si è trovato il modem fuori dalla porta...
P.S Avevo richiesto quello Wi-Fi...secondo voi mi hanno consegnato quello?

a sentire le lamentele su Alice anche nella mia società, mi sà che hanno venduto un prodotto che in realtà non avevano in quantità sufficente... :(

Indietro
Alto Basso