Chi ha visto killpoint? ne vale la pena di vederlo

E

elvisca

ciao purtroppo per colpa dei turni di lavoro mi sono perso mercoledi killpoint volevo sapere com e'? se ne vale la pena di vederlo se si punto il mio msky se no evito di ingombrare l hard disk su cose chenn vedro 'mai. grazie a tutti in anticipo x le risposte

elvisca ha scritto:
ciao purtroppo per colpa dei turni di lavoro mi sono perso mercoledi killpoint volevo sapere com e'? se ne vale la pena di vederlo se si punto il mio msky se no evito di ingombrare l hard disk su cose chenn vedro 'mai. grazie a tutti in anticipo x le risposte
Io ti vorrei aiutare, ma ho visto solo il primo dei 2 episodi e anche se non mi ha entusiasmato non me la sento di sconsigliartelo.
Anche se sembra ben fatto, a me rimane la sensazione di già visto, mi ricorda l'altro telefilm "the nine" (la trama iniziale è uguale), e i svariati film che hanno fatto sull'argomento, per adesso non mi sembra un capolavoro, ma nemmeno da buttare via...

Ultima modifica:
mi e' piaciuto molto
e' girato bene
bella fotografia ottimo montaggio
doppiaggio fatto bene.

trama non originalissima ma ti tiene sulla sedia

vedilo

è dell'estate 2007...a quel tempo non era un tema troppo affrontato:D

nn l'ho visto e deo cunicati presenti ovunque mi ricordò solo ché c'era di mezzo ovviwnte la guerra americana iraq o afganistan nn ricordo. Cmq ripeto ché sono otto ep appena quindi un occhiata :)

Ieri sera, anzi sta notte, ho visto le repliche delle prime due puntante e devo ammettere che mi è piaciuto molto (nemmeno mi sono reso conto che è finito alle 02 :D:D). La storia mi piace, ex militari che rapiscono una banca e prendono dei ostaggi e guardando dalle prime due puntate mi sembra che non hanno intenzione di uccidere a nessuno.:D Provero a seguire le altre 6puntate

Burchio ha scritto:
nn l'ho visto e deo cunicati presenti ovunque mi ricordò solo ché c'era di mezzo ovviwnte la guerra americana iraq o afganistan nn ricordo. Cmq ripeto ché sono otto ep appena quindi un occhiata :)

iphone? :evil5:

Indietro
Alto Basso