Chi ha visto "Lucignolo" ieri sera??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cccp

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti! qualcuno sa dirmi chi era quella biondona chiamata (mi sembra) Justine che nella puntata di ieri sera di Lucignolo (20/07/2006) era insieme alla giornalista a "rincuorare" i giocatori della juve? putroppo ho visto tutto di sfuggita e non so darvi altri indizi! grazie!!!

ho registrato l'intera puntata su dvd se vuoi 5 euro e te lo spediso .

Capitan Camillo ha scritto:
ho registrato l'intera puntata su dvd se vuoi 5 euro e te lo spediso .

ti ringrazio, ma mi basta sapere nome e cognome della tipa...

:5eek: morto il regista di lucignolo non la voce

Rinvenuto cadavere Sergio Semino, 35 anni, produttore e regista della popolare trasmissione tv di italia 1

GROTTAMMARE (FERMO) - Sergio Semino, 35 anni, produttore e regista della trasmissione di Italia 1 «Lucignolo» è stato trovato morto stamani nella camera di un albergo di Grottammare, dove alloggiava. Stando alle prime notizie, sul corpo non sono state trovati segni di violenza, e la stanza era in ordine. A dare l'allarme sono stati alcuni colleghi di lavoro di Semino, che con una troupe di Mediaset stava girando nell'ascolano alcune puntate della trasmissione «Lucignolo Bella vita». Quando i carabinieri sono entrati nella stanza dell'hotel «Valentino», Semino era già morto. Il pm della procura di Fermo Iannelli ha disposto per domani l'autopsia sul cadavere, che nel frattempo è stato trasferito nell'obitorio di Fermo.

corriere

...azz.... una fine "morbosa" (giovanissimo !), così come la trasmissione che aveva ideato..... una sorta di contrappasso... :eusa_think:

Andremales ha scritto:
...azz.... una fine "morbosa" (giovanissimo !), così come la trasmissione che aveva ideato..... una sorta di contrappasso... :eusa_think:
:D ti vedo un poco confuso volevi dire contrabbasso o contrappeso???:happy3:

Andremales ha scritto:
...ahi, ahi caro Andresa..... :badgrin:....mi caschi sul contrappasso......

http://it.wikipedia.org/wiki/Contrappasso

(sempre meglio che cadere sull'uccello, come diceva Mike Bongiorno alla signora Longari.... :lol:)
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: qua si usa al massimo parole tecniche ...mica siamo alla sapienza...il meglio qua ha studiato al cepu insieme a del piero ,vieri ,e totti.......:D

andresa ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: qua si usa al massimo parole tecniche ...mica siamo alla sapienza...il meglio qua ha studiato al cepu insieme a del piero ,vieri ,e totti.......:D
na na na.... io sto al gioco solo se c'è Materazzi :badgrin:

Andremales ha scritto:
na na na.... io sto al gioco solo se c'è Materazzi :badgrin:

genImage.aspx

Andremales ha scritto:
(sempre meglio che cadere sull'uccello, come diceva Mike Bongiorno alla signora Longari.... :lol:)
Non c'è accordo tra gli studiosi su questo episodio, però...:D :icon_wink: C'è chi sostiene che la domanda su cui la sig.ra Longari ( mitica! ) era caduta non riguardasse un uccello, ma bensì un più innocente "pisello"...:badgrin:
Interpellati al riguardo peraltro, i due interessati hanno sempre smentito l'episodio ( e, purtroppo, non mi pare esistano registrazioni dell'accaduto....).
La gaffe più bella di Mike Bongiorno, però, non è questa ma quella famosissima su Paolo VI ( pronunciato "vi"... ) a lui sconosciuto e di cui chiedeva al notaio chi cavolo fosse...:badgrin: :badgrin:

Me lo ricordo come se fosse oggi roddy :D si trattava dell'uccello :D :lol:

...in effetti certe fasce di eta` dovrebbero essere "tagliate fuori" da questi aneddoti..... :eusa_think: :lol::lol::lol:

Ragazzi andiamo OT??
Comunque per rispondere a cccp la ragazza si chiama justine matera e proprio stasera si esibisce al Miami un sexy disco della mia zona.
Forse fai ancora in tempo se sei vicino!!

roddy ha scritto:
Non mi dire che Rischiatutto si vedeva anche "lassù"...:5eek: :badgrin: :badgrin:
Il segnale satellitare arriva dove meno te l'aspetti :badgrin:
Scherzi a parte, l'ho visto talmente tante volte negli spezzoni che ripropongono quotidianamente sulle gaffes di Mike...
A settembre, comunque, Mike ricomincia con un nuovo quiz...sintonizzatevi se volete vivere in diretta le peggiori gaffes della tv italiana :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso