Chi l'ha visto non conosce crisi

Anakin83

Digital-Forum Friend
E' uno dei programmi più longevi e seguiti della tv italiana, Chi l'ha visto il paradigma della tv utile di RaiTre. Sono cambiati i registi, gli autori, i giornalisti i conduttori ma è sempre riuscito a portarsi a casa ottimi ascolti con il suo pubblico fedele.
Hanno fatto discutere le innovazioni portate dalla nuove conduttrice Federica Sciarelli, come l'introduzione del pubblico in studio, del dibattito, del talk, di trattare anche l'attualità oltre alle scomparse. Queste scelte vengono ripagate.
Chi l'ha visto il 22 marzo 2010 ottiene il record assoluto di ascolti. si è assicurato l’eccellente ascolto di 3.904.000 telespettatori, share 14,32% con la puntata incentrata quasi interamente sul ritrovamento del cadavere della povera Elisa Claps e sulle indagini in corso, un caso che Chi l'ha visto ha sempre seguito fin dalla scomparsa della ragazza nel settembre 1993.

"Chi l'ha visto" è uno dei migliori programmi Rai, uno dei pochi realmente di servizio pubblico. Sono contento che continui ad avere successo...anche se io normalmente non lo guardo perché mi viene subito l'ansia. :)

Sarà pure uno dei migliori programmi, ma è da depressione cronica e ansia compulsiva :D :D

sì ma... piace... ogni lunedi puntuale come un orologio i suoi 2.8 milioni di spettatori li fa (almeno!) ieri addirittura quasi 4 milioni!! ad esempio mia nonna non ne ha perso una puntata

e una delle poche trasmissioni da servizio pubblico, anche se non ne ho mai capito l'utilità

Chi l'ha visto continua a macinare ascolti mai visti negli anni precedenti.
Nonostante non fosse previsto (era programmato il film Faccia a Faccia), Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli ha raggiunto ben 3.045.000 telespettatori e il 13,15%

ricordo di aver iniziato a seguirlo fin dal 1988-89, dalle prime puntate con la Raffai e Di Maio, insieme all'altra trasmissione "Telefono Giallo".
Non ho seguito comunque tutte le puntate, xchè ne trovo alcune interessanti e altre no.

E' un'ottima cosa che faccia ascolti alti che premiano una trasmissione del SERVIZIO PUBBLICO...:evil5:

DTTutente ha scritto:
E' un'ottima cosa che faccia ascolti alti che premiano una trasmissione del SERVIZIO PUBBLICO...:evil5:
uno dei pochi programmi che vale l'abb. rai , che dovrebbe fare servizio pubblico...

diciamo che questi ascolti sono stati anche aiutati dalle puntate che hanno fatto su Elisa Claps e tutta la vicenda, di estrema attualità, e quindi hanno fatto ottimi ascolti, però di media sono sempre alti

nicola84 ha scritto:
..anche se io normalmente non lo guardo perché mi viene subito l'ansia. :)

A me l'ansia la fa un pò venire la musica anche se mi piace guardare Chi L'ha visto...

Anakin83 ha scritto:
diciamo che questi ascolti sono stati anche aiutati dalle puntate che hanno fatto su Elisa Claps e tutta la vicenda, di estrema attualità, e quindi hanno fatto ottimi ascolti, però di media sono sempre alti

Quoto. Anche l'esame della vicenza di Emanuela Orlandi e di altre vicende che hanno avuto rilevanza, diciamo così "nazionale" può aver influito sugli ascolti.

Indietro
Alto Basso