Chi mi chiarisce una cosa?

diamante67

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti

ieri sera dopo un mese che ho sky...per un attimo ho avuto il rimorso di aver disdetto mediaset premium....
vi spiego

ho aderito alla promozione 4 generi + 1 pacchetto a 49 euro...fino al 30 giugno!
dei pacchetti ho scelto cinema + calcio per l'abbonamento!!

fino a ieri sera vedevo tutto sky...anche il pacchetto SPORT...poi all'improvviso ...smart card non abilitata per tutti i canali Sport!

secondo Voi è giusto ..è normale? non era tutto compreso fino al 30 giugno ?
se l'offerta era 4 generi + 1 pacchetto allora fra poco mi disabiliteranno pure cinema o calcio?
come funziona non riesco a capire

grazie

L'offerta prevede 4 generi di Mondo SKY + 1 pacchetto Premium (credo tu abbia scelto il Cinema) + i Mondiali.

La stessa promozione prevede inoltre la visione gratuita dei pacchetti/generi non scelti per 15 giorni. Sono terminati i 15 giorni, anche con un po' di ritardo direi........ ;) :D

mop invalido ha scritto:
L'offerta prevede 4 generi di Mondo SKY + 1 pacchetto Premium (credo tu abbia scelto il Cinema) + i Mondiali.

La stessa promozione prevede inoltre la visione gratuita dei pacchetti/generi non scelti per 15 giorni. Sono terminati i 15 giorni, anche con un po' di ritardo direi........ ;) :D

grazie mop per la risposta...
immaginavo che fosse così...anche se la pubblicità è un po ingannevole...
vabbè cmq...perchè però continuo a vedere Calcio e Cinema? perchè li ho scelti nell'abbonamento che verrà ?

Cinema perchè è il pacchetto scelto insieme ai 4 generi, Calcio rimarrà aperto per permetterti la visione dei Mondiali.

mop invalido ha scritto:
Cinema perchè è il pacchetto scelto insieme ai 4 generi, Calcio rimarrà aperto per permetterti la visione dei Mondiali.

ho capito...
poi considerando che l'offerta era fino al 30 giugno ...e i mondiali sono ancora in corso, io poi dal 1 luglio vedrò il mio abbonamento (cinema + calcio).... giusto ?

scusami Mop visto che sei così gentile...se io decidessi ora ..cioè oggi di chiamare Sky e aggiungere il pacchetto Sport...
io questi 2 mesi (maggio e giugno) dovrò pagare solo il pacchetto sport e quanto cioè 13 € ?

Per la precisione il tuo abbonamento dovrebbe essere Mondo SKY + Cinema.

Il Calcio, a seconda delle promo, o si chiuderà subito dopo i Mondiali o al 30/09, tanto per farti ingolosire con l'inizio del campionato. :D :D :D

mop invalido ha scritto:
Per la precisione il tuo abbonamento dovrebbe essere Mondo SKY + Cinema.

Il Calcio, a seconda delle promo, o si chiuderà subito dopo i Mondiali o al 30/09, tanto per farti ingolosire con l'inizio del campionato. :D :D :D

no ..io come abbonamento ho scelto 4 generi + cimea + calcio....dal 1° luglio dovrei vedere questo o mi conviene chiamare? anche sul fai da te vedo questo abbonamento

mop invalido ha scritto:

se io avessi scelto cinema + sport ...? non l'ho capita questa cosa...

nessuno sa aiutarmi?

diamante67 ha scritto:
se io avessi scelto cinema + sport ...? non l'ho capita questa cosa...

nessuno sa aiutarmi?

chi sa rispondermi ?

se il pacchetto scelto fosse sport..calcio aperto fino ai mondiali allora mi avrebbero tolto Cinema?

diamante67 ha scritto:
chi sa rispondermi ?

se il pacchetto scelto fosse sport..calcio aperto fino ai mondiali allora mi avrebbero tolto Cinema?

ho appena chiamato il call center
mi hanno detto che la mia promozione era 4 generi + 2 pacchetti a 49 euro fino al 30 giugno.
Mi ha dato visione per 15 giorni di Sport ma non lo posso più inserire altrimenti decade l'offerta e pagherei 65 euro al mesa da giugno in poi!!

Cioè se avessi scelto 1 mese fa tutto sky avrei pagato sempre 49 euro...!!

non è giusto non sono stati chiari nell'attivazione dell'abbonamento.
In più mi ritrovo senza il pacchetto SPORT

mah...

Indietro
Alto Basso