Chi mi da una mano?

911

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
107
29/06/2018 Richiesta chiusura abbonamento
09/07/2018 contatto con offerta TV + Famiglia + Sport + HD ecc. + MULTIVISION, praticamente full tranne CINEMA E CALCIO a 41€/mese fino al 31/08/2019
10/07/2018 contatto con errore (di sky) offerta e buio totale.
11/07/2018 contatto con reconnection sky (stesso sopra a 54€/mese fino al 31/08/2019)
11/07/2018 attivato SPORT + TV + FAMIGLIA - MA NON FUNZIONA NEL MULTIVISION NE HD NE MYSKY
dopo 8 gg. ad oggi mi dicono tra breve risolviamo, ma niente...
come posso fare?

NON SO EFFETTIVAMENTE QUANTO DEVO PAGARE E LUGLIO HO GIà PAGATO IL BIMESTRE FULL
 
Avevo aderito ad un reconnessione con HD e mysky inclusi, c'era scritto per bene nella registrazione chat. Dopo loro verifiche in cui hanno appurato che avevo ragione continuavano a rimandare la risoluzione del problema (tra due giorni, tra tre giorni, tra un giorno .... ecc ecc) e siccome ad un'offerta senza hd non averi mai aderito al 13-esimo giorno ho fatto il recesso entro i 14 giorni ed è finita la storia.
 
Visto che la data della fine del contratto era il 30/07/2018
È possibile esercitare ripensamento tale data?
 
Che data di attivazione vedi nella sezione I tuoi dati? Da quella data partono i 14 giorni.
 
Allora sei ancora i tempo per disdire. Se hai una PEC è meglio.
 
Indietro
Alto Basso