chi mi puo dare una rispota

pepito17molise

Digital-Forum Master
cosa e successo ai canali rai dtt nella mia zona ed mediaset premium dato che un anno fa li riuscivo a vedere io sto in prvincia di campobasso

Benvenuto.:icon_cool:

Mi puoi spiegare cosa è successo, non sono della tua zona ma così cerco di aiutarti.

Da quanto tempo non vedi più il mux rai?
Per caso hai appena acceso il decoder dopo tanto tempo?

Consiglio: aggiorna ogni tanto le pagine web, poichè se ci sono novità le noti subito:)

Un'ultima cosa, vai a presentarti qui, per farti conoscere ;)

Ultima modifica:
salute, penso che dovrà fare una ri-sintonizzazione completa, potrebbe aver cambiato frequenza, perchè dice un anno fa....

o forse perche per legge possono avere più potenza.
Invece il nostro 50 dal ventolone che è gia al massimo della potenza per legge e non gli danno l'autorizzazione per aumentarla si vede da cani

salute ha scritto:
Invece il nostro 50 dal ventolone che è gia al massimo della potenza per legge e non gli danno l'autorizzazione per aumentarla si vede da cani
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Finiamo questo OT che forse è meglio :D

come devo fare per aggiornare il ricevitore

dato che possiedo un ricevitore dtt adb i cam ultimo aggiornamento da me effettuato nel mese di settembre 2005

mancanza di segnale rai dtt

ho scoperto che nel paese dove ce" il traliccio della rai vicino al mio riescono a vedere i canali in dtt
siccome da casa mia riesco a vedere la postazione della rai dove e"situata
mi sai dire se problema e" la polarita dell antenna la polarita"e" orizontale mentreil segnale della rai e" verticale

Allora devi aggiornarlo.
Ora aggiornamenti dalle 24.00 alle 11.00 tutti i giorni

La versione corretta, che puoi vedere anche dalla mia firma, è 'v1136_8_1'

Hai risolto con la ricezione del canale rai?

segnale dtt

ditemi come devo fare per vedre i canali in dvb h dato che la portante e"al100% ed non molto lontano da casa mia:icon_rolleyes:

Ti riceve il segnale, indica la percentuale ma non si vede niente, schermo nero.

E' un segnale adatto per i videofonini e non per il Digitale Terrestre.

Non Telefonini ma VIDEOfonini
I videofonini che fanno vedere per televisione.
Quest'estate, con l'avvento dei mondiali, li hanno pubblicizzati molto.
Mi sembra siano della 3:eusa_think:

come devo fare

Come Devo Fare Per Aggiornare Il Decoder Dtt Adb I Can
Siccome Non Posso Aggiornarlo Perche Non Ce"segnale Mediaset Premium Ditemi Da Qualesito Si Puo Fare L"aggiornamento

Non si può aggiornare da un sito perchè non ci sono/o sono disabilitate le porte seriali.
Purtroppo gli aggiornamenti vengono inviati dai canali mediaset premium, e quindi non saprei come farlo aggiornare.

Ciao Ciao, ora devo scappare!

Allora, come ti ho detto nel post precedente gli aggiornamenti vengono inviati dal mux che contiene Mediaset Premium.
Nel caso non lo prendessi per diversi motivi potresti fare così: vai da un tuo amico (che riceva i canali Mediaset Premium) e gli lasci il ricevitore per un paio di giorni e il gioco è fatto, poichè troverà la nuova versione e si aggiornerà manualmente. :)
Un'ultima cosa: durante l'aggiornamento MAI staccare la spina della corrente :icon_wink:

Indietro
Alto Basso