Chi mi spiega questa cosa?

liriometeo

Digital-Forum Senior Master
Mi succede una cosa curiosa.. Abito in provincia di brescia zona ovest al confine con quella di bergamo 3 decoder uguali messi in 3 case diverse del paese gli impianti sono recenti il più vecchio di 3 anni fà antenne nelle medesime direzioni ovvero val cava e penice ebbene non ricevo gli stessi canali in un impianto addirittura 3 in più e visibili in altri qualità pessima solo i mediaset e rai la7 in tutti e 3 solo i modelli delle antenne sono diversi non so l'amplificatore e centralina. Ebbene mi chiedo come mai questa differenza? Possibile che veda un canale di ottima qualità e nei altri impianti no nemmeno a schermo nero? Ringrazio chi mi risponderà

Dipende dall'impianto, l'antenna ne è solo una parte. Anche nella mia città succede questo. Dove hai problemi, chiama un antennista e fatti rivedere l'impianto.

Le prossime volte però dai un titolo più esplicativo al topic.

Io credo dipenda dal modello diverso di centralina più che dall'antenna inse.. Ma non avendole viste non posso dir di più in fatto di antenne e direzione non ho problemi sono un radioamatore e conosco le direzioni etc sono giuste la mia controllata persino con bussola x il monte penice val cava lo vedo a vista dal tetto.. E in 27 km non ci son problemi segnale 99% tanto che con antenna da inverno vedo da dio.. X il titolo ditemi voi..

Indietro
Alto Basso