Chi nasce tondo non può morire quadrato "errore fatturazione inside"

thors76

Digital-Forum New User
Tanto per cambiare non si smantiscono mai! Avevo il CB in scadenza 04/02 con disdetta effettuata in gennaio, il 05/02 mi contattano per offrirmi la visione completa di sky fino al 31/07 a € 16,37 al mese. Oggi mi è arrivata la fattura e mi ritrovo i seguenti addebiti:
MONDO SKY+CINEMA+SPORT+CALCIO 04/02-28/02 61.36
MONDO SKY 01/03-30/04 56,74
SCONTO ABBONAMENTO SKY PER 5 MESI -24.00
SPESE SPED. 0.77
TOTALE 94,87

Ci sono altri nella mia stessa situazione?
Ho chiamato il call-center è dopo avermi invitato a pagare per poi eventualmente dopo un loro controllo mi avrebbero scalato tutto dalla prox fattura, gli ho risposto testualmente "ho appena strappato la fattura quando mi rimandate quella giusta vi pago!". Scusate lo sfogo ma 2 gestori di servizi in 24 ore con lo stesso problema e la stessa soluzione proposta non li posso sopportare.:mad:

Saluti

In pratica ti hanno addebitato il mese di febbraio a prezzo pieno... poi da marzo fino a luglio ti scontano di 24 euro... :eusa_think:

Non so se è un errore ma non puoi sempre avere Sky gratis... un mese a prezzo pieno non fa male... consolati che da qui a luglio devi a Sky per una media di 24 euro mensili... se per te è un errore, prova a fare una segnalazione al Contatta Sky... se non c'è niente da fare fregatene... tanto 24 euro mensili per il pacchetto full è già una buona cosa... ;)

Non sò se tu i soldi li trovi appesi negli alberi ma io per guadagnare 61,36 devo lavorare un giorno intero e con fatica, non la vedo come scusante fare la media. Scusami ma oggi tra il gestore di telefonia fiore/mike e sky hanno provato a fregarmi 120€ e sinceramente non vedo perchè lasciare passare la cosa. Finchè si lascia sempre passare loro continueranno a provarci per aggiustarsi i loro bilanci!!

ciao

Terlizzi6 ha scritto:
se non c'è niente da fare fregatene... tanto 24 euro mensili per il pacchetto full è già una buona cosa... ;)

thors76 ha scritto:
Tanto per cambiare non si smantiscono mai! Avevo il CB in scadenza 04/02 con disdetta effettuata in gennaio, il 05/02 mi contattano per offrirmi la visione completa di sky fino al 31/07 a € 16,37 al mese. Oggi mi è arrivata la fattura e mi ritrovo i seguenti addebiti:
MONDO SKY+CINEMA+SPORT+CALCIO 04/02-28/02 61.36
MONDO SKY 01/03-30/04 56,74
SCONTO ABBONAMENTO SKY PER 5 MESI -24.00
SPESE SPED. 0.77
TOTALE 94,87

Ci sono altri nella mia stessa situazione?
Ho chiamato il call-center è dopo avermi invitato a pagare per poi eventualmente dopo un loro controllo mi avrebbero scalato tutto dalla prox fattura, gli ho risposto testualmente "ho appena strappato la fattura quando mi rimandate quella giusta vi pago!". Scusate lo sfogo ma 2 gestori di servizi in 24 ore con lo stesso problema e la stessa soluzione proposta non li posso sopportare.:mad:

Saluti

Ma sì, strappiamo anche le fatture. :eusa_wall:

Non sarà emessa nessuna nuova fattura, ma un correzione mediante nota di credito.

Temo che la promozione abbia avuto effetto solo dal mese fiscale seguente la proposta, quindi Marzo, e Febbraio è stato fatturato a prezzo pieno.

Scrivi una mail e chiedi che la promozione sia considerata valida da subito, rateo compreso.

Indietro
Alto Basso