Chi riesce a spiegarmi.....

gianni12345

Digital-Forum Master
Registrato
7 Novembre 2003
Messaggi
757
....sta stranezza?Da casa riesco a prendere con il ddt mediaset DVB2 canale 57
(livello segnale 51% Qualita 100%)
mentre non c'e traccia del canale 53 e 58 la7 DVBA e B .Dal questa pagina si vede chiaramente che prevengono dalla stessa direzione http://www.otgtv.it/lista.php?code=FR26&posto=Anagni
Ho anche provato a fare delle regolazioni ma niente.
Ciao Gianni
 
Non è per caso che sei in condominio e l'antenna centralizzata è del tipo canalizzato (si filtrano alcuni canali minori per eliminare i disturbi sui vecchi analogici)?
Ciao.
 
Ganzarolli ha scritto:
Non è per caso che sei in condominio e l'antenna centralizzata è del tipo canalizzato (si filtrano alcuni canali minori per eliminare i disturbi sui vecchi analogici)?
Ciao.

Assolutamente NO!Ho un impianto autonomo ...monto una blu 920 della fracarro e un amplificatore FET da 36 db con bande separate e amplificazione regolabile .
Ciao Gianni
 
nella mia zona,canali che il sito da tè nominato li da',poi interviene la problematica di frequenze usate da stessa emittenti ma trasmesse da altre postazioni, o meglio ancora da altre tv,e questo fa si che si annulano ,se hai una da interni fai la prova ,magari usando i muri di casa per togliere qualche segnale,spero di averti dato un idea magari non limpidissima ma efficace,,,ciao
 
Indietro
Alto Basso