Chi sa il nome di quella canzone....

Neofita Sat

Digital-Forum Senior Master
Chi mi sa aiutare?

Cerco il titolo di una canzone degli anni '90 ,quasi esclusivamente strumentale (le uniche parole che ci sono: I love you o na roba del genere), il cui video andava al contrario.C' erano due tipi un po' strani che si lanciavano dal paracadute e arrivati a terra giocavano con delle racchette e delle palline legate alle stesse, in mezzo a dei campi di campagna facendo dei balzi( ovviamente la cronologià del video è opposta...)
Il gruppo aveva un nome piuttosto lungo e mi pare ricordare fossero dell' est (ma di ciò non ne sono sicuro....)
Ho cercato ovunque ma non ho risolto.Metto in palio per chi mi aiuta la mia simpatia e gratitudine...:D

Il video me lo ricordo ed era uno dei miei preferiti. :D Purtroppo non ricordo altro, ma mi sembra che fosse di qualche anno prima. Ora il problema è che mi sto scervellando pure io :lol:

2a puntata...
chi sa il nome della musica dello spot di "Reparto maternità Bologna" in onda in questo periodo sui canali Fox?Penso sia di Chopin ma cercando su youtube non ho trovato questo brano :eusa_think:

Ovviamente se qualcuno riesce a risolvere anche il 1° quesito vince 100 punti :D

Purtroppo non è questa, che tra l' altro ricordo molto bene perchè all' epoca avevo 17 anni e in discoteca ci andavo spesso...;)

Neofita Sat ha scritto:
2a puntata...
chi sa il nome della musica dello spot di "Reparto maternità Bologna" in onda in questo periodo sui canali Fox?Penso sia di Chopin ma cercando su youtube non ho trovato questo brano :eusa_think:

Mi rispondo da solo....
Frederic Chopin - Notturno in MiBemolle Op.9 :evil5:
Buona Pasqua a tutti.;)

Dolphin2 ha scritto:
Se fosse degli anni '80 anzichè '90 prova a cercare QUI
Gran bel sito, però i primi 3 che ho cliccato a caso non si aprono, "Questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso." Peccato!

Scusate se ne aprofitto per questo thread... :)
Ma visto che avrei aperto un thread simile ne aprofitto in questo :)

Qualcuno sa dirmi il nome di questa? http://www.youtube.com/watch?v=lgOQ0F4bN8w
Grazie!

PS: Ho trovato questo video su youtube... non è che voglio fare pubblicità o chissà che altro ci mancherebbe... però sto cercando sta canzone e ho trovato solo questo... ma neanche youtube cita di chi è... ;)

Ho provato con un programmino che ho sul pc (Tunatic) ma niente. Con il cellulare non posso perchè non ho al momento un cellulare "evoluto" :)

ho fatto delle ricerchine (una ventina) con shazam...e credo che possa trattarsi di una "produzione originale"...in quanto ho trovato dei pezzi che opportunamente rivisti e corretti si ritrovano nel video. ricordiamo che intorno a questi "prodotti" girano un sacco di soldi ed è probabile che qualche pezzo grosso di questa "iniziativa" abbia delle doti di "compositore"...

Grazie ;) Comunque la "stessa canzone" l'ho vista su una televendita che và in onda su Italia 127, e i canali digitmedia... (Vecchiato Art galleries). La ricerca andrà avanti :D Mal che vada spero di ribeccarmi come l'altra sera la canzone completa senza nessun commento su quest'ultima televendita e me la registro e me la tengo cosi ;) peccato che l'altra sera non avevo il pc sottomano :D

Grazie ;)

Dallo stile sembra Ludovico Einaudi, ma magari non è sua.

Riuppo per segnalare che ho trovato finalmente la musica completa :happy3: http://www.youtube.com/watch?v=Le9ExUiFSGM ;)
Certo rimane ancora il mistero di chi è... Ma pazienza :) Almeno l'ho trovata ;) Infatti l'ho scoperta proprio grazie a questo video che ho visto in onda in tv... Ma su youtube non lo trovavo... oggi casualmente si :)
Grazie per l'aiuto comunque ;)

Ultima modifica:
Chi mi sa aiutare?

Cerco il titolo di una canzone degli anni '90 ,quasi esclusivamente strumentale (le uniche parole che ci sono: I love you o na roba del genere), il cui video andava al contrario.C' erano due tipi un po' strani che si lanciavano dal paracadute e arrivati a terra giocavano con delle racchette e delle palline legate alle stesse, in mezzo a dei campi di campagna facendo dei balzi( ovviamente la cronologià del video è opposta...)
Il gruppo aveva un nome piuttosto lungo e mi pare ricordare fossero dell' est (ma di ciò non ne sono sicuro....)
Ho cercato ovunque ma non ho risolto.Metto in palio per chi mi aiuta la mia simpatia e gratitudine...:D

Si è poi scoperto chi era ?

Indietro
Alto Basso