Chi sa rispondere a queste domande sul My Sky ???

Gialfero

Digital-Forum Junior Plus
Salve, in tante discussioni che sono aperte non sono riuscito a sapere alcune cose per cui vi faccio delle domande abbastanza precise:

1) Da quanto tempo avete attivato MySky ?

2) Pro e contro del servizio

3) Quale è il vostro metodo di pagamento - o almeno per chi non vuole dirlo - ha inciso il metodo di pagamento sull'offerta fruita ?

4) Con che offerta avete attivato MySky ?

5) Quando e da chi avete ricevuto il decoder ?

6) Quando e da chi avete ricevuto la smart card ?

7) Dopo quanti giorni dall'accensione del contratto il tecnico è venuto a fare l'intervento ?

8) Quanto è durato ?

Spero ci sia qualcuno in questo forum ottimo che sappia risponedere più che esaustivamente a queste mie domande.

GRAZIE;) ;) ;)

Mi iscrivo solo perchè sono maledettamente curioso di sapere a che pro relativamente ad alcune delle domande.

perchè devo valutare bene prima di rimettere Sky. Lo scorso anno aspettai due mesi per ricevere la smart card via posta....e sinceramente ora ci vado cauto !!! Alcune domande si sono complementari ma è per vedere se hanno influenza sul servizio (tempi attivazione, costi ecc ecc).

comincio io allora:
1) l'ho preso ad aprile dello scorso anno.
2) pro sicuramente tanti. possibilità di registrare un programma e vederne un altyro contemporaneamente, oppure registrarne due e vederne un terzo registrato. il replay istantaneo. la registrazione via internet, e tanto altro; questo per quanto riguarda il servizio. per quanto riguarda il decoder funziona bene, certo a volte capita che si impalli, ma basta resettare staccando e riattacando la presa e tutto funziona. ovviamente il cambio canale è leggermente più lento poichè quando ci si sintonizza su un canale lui comincia a registrarlo in modo da poter utilizzare il replay istantaneo, cioè la pausa in diretta, il riavvolgimento e tutto il resto. una volta che cè l'hai, non puoi più farne a meno...
3) pagamento con bollettino. se ritardi di qualche settimana non ti dicono niente...
4) l'offerta prevedeva il pagamento dell'installazione a 99 euro anzichè 149 euro.
5) dopo averlo prenotato via telefono, il giorno stesso è arrivata la chiamata da parte dello sky service per metterci daccordo sul giorno. addirittura il giorno dopo mi hanno richiamato per anticipare di un giorno, in pratica dopo due giorni dalla richiesta del mysky, è arrivato il tecnico e ha montato tutto. quindi molto veloci, almeno nel mio caso.
6) nel mio caso la smart card l'avevo già dato che ero già abbonato.
7)vedi risposta n.5
8) l'intervento è durato un'oretta, il tempo di far passare il cavo dentro una canaletta, così non si vede...
voto 9 e mezzo (10 se mi attivano la funzione anytime...:D)

Ultima modifica:
1)io ho mysky dal gennaio 2006
2)i pro e i contro li ha spiegati bene PIETRO89 tra le qualità aggiungerei che rispetti ai decoder che ho avuto in precedenza questo mi sembra che sintonizzi meglio i canali free(playtv canale 869 ad esempio prima la vedevo a scatti)
3) pago da sempre con carta di credito e non ha inciso sull'offerta
4) all'epoca si pagava 99 euro io però non pagai nulla perchè l'importo venne detratto dalla cauzione che avevo dato per abbonarmi a telepiu (settembre 2000)
5) ho dovuto aspettare 2 o tre settimane (all'epoca c'era la lista d'attesa)
6) la tessera l'avevo già in quanto ero abbonato da parecchio
7) il tecnico (previo appuntamento)si è presentato con con il contratto (da firmare)ed il decoder il contratto porta la data della consegna
8) poco circa mezzora od un'ora ma si trattava di pochi metri di cavo e di farlo passare in una canalina

1) mysky dall'agosto di...quando è uscito (nn sono ferrato con le date) e adesso myskyHD

2)pro comodo...comodo...comodissimo...zero litigi in famiglia...basta registrazioni perse...solo con mysky usi il pacco cinema. contro..qualche bug da sistemare

3-4)carta di credito(sono passato a quella appositamente per averlo...e già che c'ero pago tutto una volta l'anno). io lo pagai 99€ di attivazione + il canone ora abolito per certe combinazioni, all'epoca con bollettino nn si poteva

5, 7)aderito via web di venerdi, l'istallatore mi ha chiamato dopo 10 minuti ed è venuto martedi (insomma il primo giorno in cui era aperto)

6)è la stessa che hai già...oppure se nuovo abbonamento te la porta lui

8) io avevo già predisposto tutto xkè passare il cavo era troppo complicato...e i nonni si sa............:D

1) Da Agosto 2006, creo fosse appena uscito;

2) Per l'utilizzo che ne faccio io, tutti e solo pro .... per essere pignoli, l'unico contro, è che da assuefazione :D ;

3) Rid, ma era così anche da prima.

4) Mysky + multivision, dopo un anno il multi l'ho tolto;

5) Il decoder me lo ha portato l'installatore, dopo 3 o 4 giorni dalla richiesta;

6) La scheda principale è rimasta quella che avevo prima di richiedere il mysky, dato che però avevo abbinato il multivision, l'installatore mi portò anche la scheda secondaria per il multi;

7) 3 o 4 dalla richiesta. Io ero abbonato da 4 o 5 giorni e poi ho fatto l'upgrade a mysky;

8) Un'oretta, perchè ho fatto passare il filo nella canaletta.

Indietro
Alto Basso