Chi vuol vedere LOST 4 stagione su gallery?!? :)

francesco.81

Digital-Forum Master
Ciao a tutti!!!
Apro questa discussione con la speranza che ci sia qualcuno che desidera, come me, vedere LOST su gallery!!! Non ho sky (fox) e vorrei tanto che mediaset acquisti i diritti!!! è possibile, secondo voi? :eusa_shifty:

Direi che è impossibile visto che è della abc.

Se non hai Sky, mi sa che ti tocca aspettare che passi sulla rai in autunno oppure organizzarti in qualche "altra maniera" :D

E' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE...Ti devi abbonare a SKY oppure aspetti la RAI...;)

Su gallery è impossibile, mi sa che ti tocca aspettare che lo diano sulla RAI. Se vuoi vederlo prima l'unico modo è fare l'abbo a sky su misura, solo che sei costretto a fare un abbo annuale e su fox c'è tanta pubblicità quanta c'è ne sulla RAI.

Ok, immaginavo queste risposte...
Tuttavia mi chiedevo cosa sarà del futuro di gallery e di sky!!! Mi spiego meglio...
Ho letto da qualche parte che sky è interessata ad acquistare gallery (i 6 canali) ed aggiungerli al proprio pacchetto!!! Ho letto anche che mediaset è interessata all'affare purchè sky inserisca il pacchetto gallery così com'è!!! Corregetemi se ho sbagliato a capire!!!
Cosa comporta ciò?!? Che sky e mediaset hanno interesse a cedere, spero reciprocamente, i diritti delle serie che trasmettono!!! Pensate ad dottor House... mediaset ha ora l'esclusiva... come farà sky a trasmetterlo?!? e nella stessa situazione si trova con altre serie tv importanti di cui mediaset ha acquistato l'esclusiva!!!
Può darsi che accordandosi per la cessione dei diritti rientri anche lost?!?

non si parla solo di contenuti, ma proprio di tutti e 3 i canali presenti così come sono sul dtt trasmessi su sky ...inoltre l'accordo a quanto pare frutterà a sky questi nuovi canali + gli accordi sul calcio (che sono la cosa più importante dell'accordo...) e a mediaset frutterà tanti soldi...quindi non credo che sky ceda i diritti della abc a mediaset...
insomma ti tocca fare l'abbonamento a sky su misura ;) per vedere lost o aspettare la rai...:eusa_whistle:

francesco.81 ha scritto:
Ok, immaginavo queste risposte...
Tuttavia mi chiedevo cosa sarà del futuro di gallery e di sky!!! Mi spiego meglio...
Ho letto da qualche parte che sky è interessata ad acquistare gallery (i 6 canali) ed aggiungerli al proprio pacchetto!!! Ho letto anche che mediaset è interessata all'affare purchè sky inserisca il pacchetto gallery così com'è!!! Corregetemi se ho sbagliato a capire!!!
Cosa comporta ciò?!? Che sky e mediaset hanno interesse a cedere, spero reciprocamente, i diritti delle serie che trasmettono!!! Pensate ad dottor House... mediaset ha ora l'esclusiva... come farà sky a trasmetterlo?!? e nella stessa situazione si trova con altre serie tv importanti di cui mediaset ha acquistato l'esclusiva!!!
Può darsi che accordandosi per la cessione dei diritti rientri anche lost?!?

i diritti non sono noccioline. mediaset vuole i suoi canali esattamente così come sono su sky, a prezzo di almeno 8€/mese....poi che alla fine si possa avere una risoluzione diversa è un altra faccenda.

utto questo non va confuso coi diritti che sono altra cosa, mediaset ha l'esclusiva totale sulle serie e film universal e warner, ma ciò non toglie che sky acquisisca i diritti di house e co. come seconda visione per il satellite proprio da mediaset. lost è ABC quindi il primo passaggio sat è per forza su fox...il passaggio sul free è per forza sulla rai, visto che la abc ha contratto con la rai e non con mediaset almeno per questa serie ed altre tipo criminal minds. sky non può cedere a mediaset i diritti di lost...xkp appunto sky ha i diritti sat e mediaset gli servono i diritti free o dtt pay

mmm... ok!!! Non c'è nulla da fare, a quanto pare!!! Speriamo solo che sky non "mangi" gallery!!! mi dispiacerebbe!!!

Tralaltro la quarta di Lost comicia tra due mesi su Fox... ufficiale, quindi neanche volendo ci sarebbero i tempi tecnici per cambiare le carte in tavola :)

Ma perchè è impossibile perchè è prodotto da ABC?

Grey's Anatomy, Ugly Betty ecc.. sono anche prodotti di ABC eppure mi sembra che Ugly Betty andò in onda su Premium PPV

-Sandro- ha scritto:
Ma perchè è impossibile perchè è prodotto da ABC?

Grey's Anatomy, Ugly Betty ecc.. sono anche prodotti di ABC eppure mi sembra che Ugly Betty andò in onda su Premium PPV
Infatti si parlava di LOST...Che non solo va su SKY ma anche sulla RAI...Quindi la possibilità che vada su Premium Gallery e dello 0%...
Su Grey's Anatomy (le prime stagioni) e Ugly Betty potrebbero anche mandarle su Premium Gallery...Bisognerà vedere ciò che ha in mente Mediaset...

Per quanto riguarda i rapporti con la Disney, Mediaset, al lancio di Premium Gallery, disse che erano in ottimi rapporti e che non escludeva di avere tf/film in anteprima e non in anteprima sui propri canali...E la stessa cosa l'ha detto pure della Paramount...

DTTutente ha scritto:
Infatti si parlava di LOST...Che non solo va su SKY ma anche sulla RAI...Quindi la possibilità che vada su Premium Gallery e dello 0%...
Su Grey's Anatomy (le prime stagioni) e Ugly Betty potrebbero anche mandarle su Premium Gallery...Bisognerà vedere ciò che ha in mente Mediaset...

Per quanto riguarda i rapporti con la Disney, Mediaset, al lancio di Premium Gallery, disse che erano in ottimi rapporti e che non escludeva di avere tf/film in anteprima e non in anteprima sui propri canali...E la stessa cosa l'ha detto pure della Paramount...

esattamente...grey's era stato scartato dalla rai...e quindi l'ha preso mediaset. per vedere lost su gallery bisogna che la rai ceda i diritti, ma è impossibile che dopo 3 stagioni si faccia ciò. e è allo stesso tempo impossibile che mediaset compri lost dalla rai visto che non è tutto questo successone auditel per i milioni di motivi conosciuti e dibattuti ampiamente.

la rai invece non s'è fatta scappare private practice stavolta:D

PS...ugly betty è di mediaset per strani accordi inerenti la telenovelas spagnola betty la cozza andata in onda su happy. betty fu annunciata prima su fox, ma poi mediaset esercitò questi diritti e quindi andò prima su mediaset

Certo che scegliere tra 4:3 letterbox con effetto tenda di rai e youtube 16:9 di gallery non è facile :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso